Da Italian’s Got Talent …Maria De Filippi si rivela….


alessandra-amoroso2_zps9545f913

Eccola! E’ tornata, in radio, in televisione, sulle pagine dei giornali, nel web, un tam tam giornaliero, un martellamento costante, una presenza pressante anche quando non si vede, quasi persecutoria. Alessandra Amoroso, il  gioiello “preferito” di Maria De Filippi è entrata di nuovo prepotentemente nelle nostre case anzi nella testa degli italiani grazie ad un’ “immensa” campagna promozionale che non dà tregua, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Amore Puro”.  Maria de Filippi, non ne fa più mistero e a muso duro difende la sua scelta. Alessandra Amoroso è un talento “straordinario” semplice ed umile ed emoziona come nessuno mai!  Dichiarazione in diretta quindi, cambi di palinsesto e ponti d’oro pertanto per il lancio del disco della sua “prediletta”, che più di altri merita la sua attenzione, l’attenzione   della più famosa e potente conduttrice della televisione italiana, dispensatrice assoluta di visibilità televisiva, regina dell’audience grazie a controprogrammazioni poco competitive, in grado di cambiare il palinsesto per scelte “personali” come dimostra la sua dichiarazione fatta proprio ad introduzione dell’ospitata “estemporanea” dell’Amoroso dai microfoni di Italian’s Got Talent,  nella  puntata del 20 settembre 2013, un programma che solitamente non prevede ospitate,   confortata dal sorriso bonario e stereotipato dei suoi “compagni” di avventura che siedono rispettivamente alla sua destra e alla sua sinistra, Scotti e Zerbi: “Quest’anno, per motivi di palinsesto, c’è stata un’inversione, C’è posta per te andrà in onda a gennaio, Italia’s got talent sta andando in onda adesso. Allora, che succede? Ogni anno, quando parte C’è posta, la prima ospite sarebbe stata lei  perchè io ci tengo molto, perchè la considero un’artista, e perchè io voglio sempre condividere con lei ogni lavoro che lei fa.

Se non è “Amore puro” questo… cos’è?!

90 comments

  1. Cara @Magghy,tranquilla,non sarà un commento o una minaccia velata,,ma non tanto di una qualsiasi fan di un’altra cantante a farmi chiudere la bocca o meglio bloccarmi le dita sulla tastiera,anche perché conosciamo bene il modo di esprimersi di questo tipo di fan,di solito non avendo argomenti insultano e minacciano,questo è il loro modus operandi,quindi siamo abituate !!Non so se stiamo toccando enormi interessi,non lo sappiamo,non abbiamo mai scritto niente di grave e infamante,solo la verità che è sotto gli occhi di tutti,almeno di quelli che osservano la realtà.hai ragione ci sono ben più importanti argomenti di discussione,ma in questo spazio si parla di musica e principalmente di quella di Valerio Scanu.Con simpatia ti auguro buona giornata.

  2. @Annarosa70, non mi è sembrata una semplice fan, a dire la verità, mi ha davvero colpito quel commento, o forse sono io poco pratica

  3. Magghi..ciao e buongiorno a tutti!
    Ttanquilla…adesso tra un po’ verranno a casa nostra e ci sequestreranno tutti i computer….perchè ..non siamo uni te al gregge che idolatra la Defilippi e le sue figlie!
    Ci verranno a perquisire e ci faranno il lavaggio del cervello! 😀
    Finchè..non affermeremo che l’Amoroso è la cantante migliore dell’universo! 😉
    Ma porca..loca ..questo è il nostro blog..potremmo esprimere le nostre opinioni in santa pace..o rischiamo che qualcuno ci sculacci?????
    Tiriamo ..troppo la corda????? Mamma mia…..quasi tremo!
    Giuro di fare la brava….lo giuro sulla Defilippi! 😀

  4. Non sono una “seguace” 😛 di Scanu (in verità, non mi piace per niente, pur riconoscendole grande intonazione) ma negare ciò che anche un bambino di 4 anni capirebbe è da ottusi. La de Filippi ha fatto uso privatistico della tv per lanciare il singolo di una tizia che secondo lei è un “artista”…..artista?? Se arte vuol dire :urlare, gridare, piangere…si, è una grande artista.

    Ciao Anna, sempre in prima linea ehhhhhhhhhh 🙂

      1. @Patry: ciao, mia cara!non sono ancora in piena forma, ma sono ritornata in pista e soprattutto sono riuscita a partecipare al matrimonio. Hai visto che vogliono privarci della libertà di parola (ahahahah!)?

      2. Feduzza ciao! :
        Todo bien???? Le fatiche hanno ottenuto l’effetto desiderato??? Li hai lasciati tramortiti..con la tua avvenente presenza??? 😉
        Sono certa di sì!
        Un abbraccio e cerca di riposarti nel weekend!

  5. @Magghy: e chi ci potrebbe essere dietro a quel commento minaccioso?la De Filippi con un altro “account”?un affiliato di un’associazione a delinquere?ma figuriamoci, non sai quante volte ci hanno mandato sulla forca a tutte e quante, in questi anni, con toni ben più da ultimatum, “ECCHISSENE…..”, siamo un gruppo compatto e “unity is strength”.

    1. @ Fede, tesò lo sai come la penso….😉sono persone subdole come serpenti a sonagli che strisciano di NOTTE….per quanto mi riguarda possono andare liberamente a fancu@o…😘La Defi ha colpito ancora…..ha messo come sottofondo a Italia’s got talent la “non voce della regina delle lacrime”…le sembra ancora poca la pubblicità…..VERGOGNA!!

    2. Guarda..io è da oggi che ho la trematella..non mi capacito!
      Ma ho giurato..di voltare pagina..di fare la brava bambina….cascassero tutti gli auditel della Defilippi..! 😀

  6. @fede ciao,me son persa…..stavi male ma eri guarita,dovevi anche partecipare a un dì di festa”ornata il petto e il crine”…..illuminami,rimetti in sesto il mio caos temporale 🙂

  7. @ Viviana
    hai visto l’Amoroso a Tale e quale show per caso? …. Succede a tutti di spaziare da Mediaset alla Rai come niente fosse vero? … Ma fammi il piacere, non siamo noi che stiamo tirando la corda, è qualcun altro che si sta rendendo sempre più ridicola e sta venendo allo scoperto! E le Radio Nationali ne vogliamo parlare? per non parlare di RDS, RTL, RADIO ITALIA e per arrivare a RMC CHE trasmette i suoi brani con una cadenza di ogni ora.tutte inchinate in posizione di vassallaggio solo per l’Amoroso..Eh… che dire? il potere del “potere” (dei soldi)… Pensa… .. Sei ridicola a sostenere l’insostenibile … abbi il buon gusto di evitare di commentare almeno per un fatto di decenza se non altro!

    1. @ Star cara è veramente IMBARAZZANTE…il tutto! Ecco alcuni commenti su Twitter di persone che non sono fan di Valerio…😉@OversignArt: In attesa di #Amici, l’#Amoroso pruomuove #amorepuro prima a #IGT, ora a #TaleEQualeShow. Quando su #nationalgeographicchannel?

  8. @DrApocalypse: La Goggi se sta giustamente a chiede: ma la Amoroso chi cazzo e’? #taleequaleshow. @DrApocalypse: ‘Oddio! Oddio!’ – amore e’ la Amoroso, mica Madonna. Stai serena #taleequaleshow. @OversignArt: @BattySx8 Ma il format IN TUTTO IL MONDO non ha mai avuto ospiti. In Italia si ed è stata LEI. Un’estrema volontà di pomparla! Questi sono solo alcuni commenti sulla regina delle lacrime….😉

  9. @DrApocalypse: Pure in Rai questa e’ arrivata a rompe li cojoni #alessandraamoroso #taleequaleshow. @sweety_1Ita: @DrApocalypse l’ha fatta cantare alle audizioni di igt, mai successo nel mondo. Capite mai successo nel mondo…..veramente imbarazzante!!

  10. che paaaaaalllllleeeeeeeeeeeeeeeeee! Mi ha rovinato il finale della puntata…
    Di questo passo vomiteremoooooo! Ci sta proprio sullo stomaco..non se ne scende più!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...