Valerio Scanu: RadioItaliaAnni60 – nuovo appuntamento, mentre ScanuVblog3 entra in Tendenza


radio
<a href=”

Nuovo appuntamento di Valerio Scanu che sicuramente i suoi numerosissimi fan gradiranno, annunciato con un tweet dal cantante che  sta dimostrando un’energia davvero formidabile. Inarrestabile e pieno di risorse incuriosisce e diventa tendenza sul social network anche col suo  ScanuVblog3 (e non solo…) pubblicato appena ieri,  Martedì 15 ottobre. A lui il primato di essere il primo cantante a creare un Vblog per comunicare col suo pubblico e farsi meglio conoscere anche ai più  attraverso un filo diretto che, visti i risultati e la grande risonanza si sta rivelando vincente. Valerio Scanu attualmente è impegnato nella preparazione del suo nuovo disco.

52 comments

  1. Questa nuova puntata dello #ScanuVBlog3,me gusta mucho,è un mix di ingredienti come i piatti che ha preparato.C’è la serietà ,Valerio che si sistema i capelli per prepararsi a cucinare,la faccia seria,la cura che mette nella preparazione dei piatti,poi riaffiora inevitabilmente,la Belenmania,”..la cucina messicana che prende fuoco tutto……..”ahahah,poi improvvisamente ti ritrovi la Vanoni che canta,e alla fine riemerge il lato misterioso,moh ci stiamo tutte a domandà che sarà mai sto’ codice 24.
    Ricapitolando gli ingredienti
    Serietà,entusiasmo,e un pizzico di follia, che ci tiene incollate al video salvo poi farci una pernacchia generale con la maglietta ahah

    Menzione speciale per i brani musicali scelti come sottofondo,quanto mi piace Parto Da Qui e le altre un sacco,promosso a pieni voti.

  2. Buon pomeriggio! Oltre le corse …computer fuso di nuovo! 😦
    Lo ScanuVblog…mi piace da mattiiiiiiii!
    Promosso tutto! 😀
    E poi ..il tutto condito con i suoi personalissimi sottofondi musicali! 😉 Pura gioia per le orecchie! 😉
    @Francy……Criticolandia è ormai perso nello scanumondoooo! 😉 EH ,già!
    A presto| 😀

  3. Allora….Valerio è davvero un artista poliedrico e sa fare tante cose, canta, imita, sa cucinare e tanto altro ancora …ma… non dimentichiamoci che è soprattutto un cantante con un talento vocale “speciale” …per questo adesso farò una carrellata dei pezzi che preferisco… Buon ascolto!

    Per tutte le cose c’è un perchè… Rondine è un brano a cui sono affezionata in modo particolare, me la dedico 😉

  4. Penso che il disco di Valerio Scanu Così Diverso sia uno dei più belli della sua produzione, peccato non abbia avuto una giusta promozione e non sia stato certificato, l’avrebbe meritato. Metterò in successione i brani che preferisco e…dopo Rondine… A modo mio

    1. @ Starr tesò…adoro questa canzone e come dici giustamente avrebbe meritato molto di più,come tutto l’album che considero il più bello..😘

    1. @ Trasparenete è uno dei brani che mi emozionano di più in assoluto…e Valerio la canta in modo magistrale…👏👏👏👏👏

  5. Ragazze che è sta calma piatta ,@PAX,@CLaudia;@GEMMA;@e tutte le altre,dove vi siete imboscate,non mi dite che state tutte a provà le ricette di Valerio.
    @Star,anch’io la penso come te per Valerio la prima cosa è la musica ,ma ben vengano questi VBlog per far scoprire a tanta gente com’è Valerio realmente e non come l’hanno voluto dipingere in questi anni,prova ne è che due di nostra conoscenza hanno capitolato,naturalmente parlo di Critico e della Gambino,moh mi sbiszarrisco pure io e metto un po’ di musica,metterò le canzoni utilizzate nel terzo Vblog.

    Parto da qui

  6. @ Adoro questo appuntamento settimanale con Valerio,è una continua sorpresa…è veramente un TALENTO in tutto ciò che fa….anche se come cantante è assolutamente SUPERLATIVO…un autentico FUORICLASSE.👏👏👏👏👏👏

  7. Buonaseraaaaa! 😀
    @Francy..hi,hi,hi, tutte a sbizzarirsi con le Scanuricette!
    Scherzi a parte…..dove siete finite tutte???
    Vi siete prese la settimana sabatica???? 😉
    Oppure il Vblog…vi lascia senza parole??? 😉
    Trovo ..come Francy..che molte persone siano conquistate da queste sfaccettature di Scanu..a cui hanno voluto cucire addosso tante etichette e tutte sbagliate!
    La gente…forse ..mette da parte che è un cantante…ma ne sta apprezzando le qualità di persona Valerio…e non personaggio!
    Anche questo serve!
    Sono certissima che Valerio…saprà farci vedere…ma sopratutto sentire Grandi cose!
    Ai ..nuovi..lasciate che imparino a conoscere Valerio persona..e sicuramente dopo ascolteranno sopratutto Valerio cantante! 😉
    @Star…grazie per deliziarci con questi bellissimi video!

  8. 22 dicembre 2013: Valerio Scanu In Acustico con Stefano Profazi a Capranica (VT) presso il Teatro San Francesco ore 17.00
    Foto: 22 dicembre 2013: Valerio Scanu In Acustico con Stefano Profazi a Capranica (VT) presso il Teatro San Francesco ore 17.00
    Nuovo appuntamentooo! Yesssss!:D

  9. B.giorno, Francy, Anna grazie del pensiero, ci sono, ci sono, per Valerio ci sono semprissimo, attenta e operativa pur entro certi limiti.

    Mi sto perdendo dentro i meandri di facebook……….

    Ed ho preso l’insana (spero di no) decisione di cercare di equilibrare un po’ le cose in quel di Trav,… non voglio far pubblicita, sicuramente capite.
    Leggo sempre e mi scocciava parecchio che di Valerio tutti potessero scrivere di tutto a ruota libera, spesso inesattezze ed esagerazioni, e un blog molto letto, accetto che possa non piacere ma la mancanza presso che totale di rispetto non la digerisco ne li ne altrove.
    Non mi hanno ancora menata, verbalmente, cerco di far da contrappeso al dileggio, alle menzogne e alle, volute, omissioni che usano fare su di lui e sul suo lavoro……….vedremo

    Seguo le avventure di Valerio libero e folle e aspetto, curiosissima, la produzione artistico-musicale che ne scaturirà………….a me l’esterno dell’arrosto piace più arrostito e per i capelli preferisco il blu zaffiro al rosso rubino, benché anche il verde smeraldo………che se po’ di?
    Ah,ah,ah,ah,ah,ah,

  10. @Claudia ciao 🙂
    e se ti dico che a me piace il viola argentato e l’arrosto lo preferisco con più sugo….che facciamo??? Se vogliamo un burattino al quale tirare i fili prendiamoci un pezzo di legno e ce lo intagliamo come vogliamo.
    A parte le battute credo che sia arrivato il tempo che le Geppetto di turno la smettano di passare ai raggiX tutto quello che fa Valerio solo per trovare qualcosa per cui criticarlo……e basta!!!hanno rotto gli zebedei,lo seguissero per la voce se lo vogliono fare e la smettessero di sindacare i suoi gusti personali.Un po’ di rispetto perdio.

    1. B.pomeriggio Gemma, giuro che non scherzo, se avessi un po’ di coraggio io un bel blu zaffiro intenso lo farei davvero, una signora dal mio parrucchiere l’ha fatto, bellissimo, io e il mio naturalissimo e banalissimo marron glacé l’abbiamo invidiata molto.

  11. Buongiorno 🙂 Una riflessione sui colori di cui hanno parlato scherzosamente gemma e claudia.
    Mi capita di guardare spesso Radio Italia Tv dove ogni tanto capita di vedere dei vecchi video di artisti italiani, da poco hanno mandato un video di una canzone dei Lunapop mi pare “Qualcosa di grande” Cesare Cremonini che era giovanissimo aveva dei bei capelli bicolore, corti ma bicolore con sfumature rosse o viola . Mi è capitato poi di vedere un vecchio video di Eros Ramazzotti con i capelli biondi/ossigenati, voi lo ricordate?
    Adesso che sia Cremonini che Ramazzotti sono cresciuti e che si presentano abbastanza perfettini sia nel modo di vestire che nel taglio dei capelli in tanti, compresa me, si sono dimenticati di queste loro estrosità. Estrosità che possono piacere o meno ma che ci sono sempre state, non le ha inventate un ragazzo di nostra conoscenza 🙂

    1. Ciao Alice, di Ramazzotti mi ricordavo, all’epoca ci furono un sacco di polemiche, battute e battutine da parte di critici e opinionisti vari, anche la Hunzicker non ancora separata ma gia in odor di crisi fu piuttosto velenosa.

      Il video di Cremonini l’ho visto anch’io, non lo ricordavo, ma all’epoca ero gia grandicella e i Lunapop non li seguivo con grande interesse.

      Di estrosità artistiche il mondo dello spettacolo ne e pieno solo che prima, non essendoci il web, le varie opinioni, pro o contro, rimanevano personali o confinate alla ristretta cerchia di amici e familiari adesso siamo nella globalizzazioneeeeeeee!!!
      I c@@@i privati son i tuttiiiiii…….ma va, va

  12. Buon venerdìììììì!
    @Claudia cara…..tu fai quello che senti..senza mai doverti giustificare! 😉
    Non tutti abbiamo….il dono della leggerezza..e lo scrivo senza offesa!
    Ognuno somatizza le cose ..le emozioni a seconda del proprio pensiero..e stile di vita!
    Io ..prediligo la leggerezza…perchè già alzarti la mattina e affrontare un nuovo giorno..è letteralmente una faticaccia!
    A..me lo Scanuccio…variegato…tra l’argento ..il blu…e qualche spruzzatina di bianco neve..non spiacerebbe! 😉 Trattasi sempre di concerto Natalizio..il rosso..lo trovo un po’ passato!
    L’arrosto…..mi piace in tutte le salse…so una buona forchetta!
    Adoro Scanu..il suo modo di essere sempre ..provocatore…quella vena di sana follia..poi ognuno faccia quello che vuole…non tocca a me giudicare..e mai lo farò!
    Guardo dritto avanti..mi prefisso l’obbiettivo….e via fino alla meta! 😀

  13. @Claudia spero si sia capito che anche il primo pezzo del mio commento era ironico,mentre il secondo non lo era affatto e NON era rivolto a te,sai com’è…. anch’io ho letto un po’ in giro e …………meglio che mi fermi perché prima ho scritto di getto, ma ora sarei cattiva consapevolmente verso certe persone

    1. Gemma, tranquilla avevo capito………per carità, mia nonna diceva che la cattiveria avvelena il sangue, serenità e leggerezza, un bel respiro profondo e via, verso nuove avventure

  14. Ciao ragazze,ho letto anch’io un po’ in giro e francamente avevo in mente un papirozzo da scrivere,ho rimandato il tutto a questo pomeriggio perchè stamattina sono uscita,ora che ho acceso il computer prima di passare di qua ho fatto un altro giro sul web,sapete cosa vi dico che io dopo aver visto questa foto non ho più voglia di scriverlo quel papirozzo,qualsiasi parola sarebbe superflua.La foto è stata pubblicata da Loredana Errore,e io l’ho trovata nella pagina delle note

  15. A proposito del VBlog ,avete letto questo commento addirittura dal Perù

    Orlando Alvarez 2 giorni fa
    saludos valerio, desde PERÚ te saludo eres muy buen cantante… sigue así… esta buena la receta a ver si me pongo a traducir y lo preparo.

    e anche lo Scanucuoco è international

  16. TT Mobile ‏@TTmobile_ 20m
    #ScanuChef è appena entrato nei TT Italia in posizione 1
    E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 😀

  17. Buon e sereno sabato pomeriggio a tutti!
    Vedo ..che le fasi meditative continuano! 😉
    Io…non ne ho bisogno!
    Nel frattempo…lo Scanuchef continua a mietere vittime! 😀
    Mah…attenzione qui si parla…di un talento fuori dal comune..libero di mettersi in gioco!
    La cosa sembra molto gradita…è sta aprendo nuovi orizzonti! 😉
    Valerio ..più che mai non avendo nessuno che lo supporta ha bisogno di ogni tipo di visibilità…e per me ha trovato la formula giusta! 😀
    Buona lettura!
    http://velvetgossip.it/2013/10/18/valerio-scanu-lezioni-di-cucina-su-vblog/?fb_action_ids=689541491056935&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=%7B%22689541491056935%22%3A542432962503803%7D&action_type_map=%7B%22689541491056935%22%3A%22og.likes%22%7D&action_ref_map=%5B%5D

  18. Ciao e buon sabato,@Annuccia per me nessuna fase meditativa,restando in tema di cucina a me lo Scanu,piace in tutte le salse,sono appena rientrata per me oggi giornata a contatto con la natura,sono andata a vendemmiare,quindi ora scappo se riesco passo piu’ tardi.

    1. Tesoruccia..non ti stancare troppo! 😉
      Io e te …due anime divise 😀
      Buona serata ..io ceno fuori! A domani…. buona serata a tutte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...