Emis Killa criticato ai Bet Award 2013 da Ed Lover


emis_killa_bet_awards_2013-620x350

Emis Killa  il rapper “nostrano” fenomeno del Web, è stato inviato ai Bet Awards 2013 , che premiano i migliori afroamericani in musica, sport, cinema e entertainment. Killa ha presentato un estratto del singolo Wow  sopra beat suonata dal famoso Dj Premier,  ha ricevuto i complimenti di produttori e e dal del dj, ma a stroncarlo ci ha pensato Ed Lover veterano dell’hip-hop col suo giudizio :

Emis Killa dall’Italia: naah ragazzo. Hanno messo i sottotitoli sullo schermo, e la metà di quello che hai detto non era in rima secondo me, e non era nemmeno granché. Tornatene in Italia con queste caz**te. Vai a mangiare degli spaghetti, delle lasagne, della pasta… forse quelle caz**te che hai detto piacciono in Italia, ma qui…… C’MON SON!

Da parte sua Killa ha ha fatto sapere : “Questa operazione di screditamento nei miei confronti è stata fatta a tavolino dagli haters. Non vedevano l’ora di denigrarmi: hanno trovato Ed Lover, uno che oggi non conta più niente, famoso per aver fatto due cose in croce, per scatenarmelo addosso. Io in America ho ricevuto solo complimenti. E, soprattutto, chi mi critica non sa nemmeno chi è Ed Lover”.

Comunque Ed Lover è praticamente colui che sdoganò l’hip-hop su Mtv Usa venticinque anni fa, forse Killa non era ancora nato, ma ad ogni modo apprezziamo il suo  coraggio   e allora come dice un altro fenomeno “nostrano” nonchè suo collega Moreno….Su le mani..su le mani… da noi piace tanto e  funziona per diventare  fenomeni rap  …che dite?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...