Valerio Scanu con Patty a Verissimo su Canale5


valerio e patty

Domani 2 novembre, appuntamento alle 16,15 con la  puntata di Verissimo, il talk show di Canale5  condotto da Silvia Toffanin, tra gli ospisti Lory Del Santo, ancora una volta Alessia Marcuzzi  in piena promozione della prossima edizione del  Grande Fratello , con  una folta delegazione degli storici protagonisti  delle edizioni precedenti del famoso reality show e le ex veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Fra i video-contributi già programmati, è atteso un servizio sul rapporto con gli amici animali – che vedrà protagonisti Valerio Scanu,  rivelazione di Amici8, vincitore del festival di Sanremo 2010 oggi produttore di sé stesso con la sua etichetta discografica  la NatyLoveYou e recentemente Vblogger” di successo e Alessandra e Rosita Celentano – e una clip su Angela Semerano, ex cantante di Amici12.

UPDATE:

<a href=”

“>

38 comments

  1. B.sera,finalmente domani Vale in TV…anch’io guarderò Verissimo solo per lui…Ho una bella sensazione per domani…almeno potrà far sapere a tanta gente dei suoi progetti…

  2. Contentissima..non vediamo l’ora che arrivi domani! Spero solo si parli anche di progetti lavorativi e del concerto di Natale! 😉 😀

    1. Oh ma come ti riesce bene l’ironia! Se non fossi pesante come un masso, potrei anche ridere delle tue nevrotiche puntualizzazioni !

    2. Sempre Clam Celentano è. Io pensavo che fossero nipoti della Claudia, usando il nome dell’ Adriano. A volte queste cose non fanno dormire. Grazie per avermi dato questa notizia che ha dell’incredibile. Ora tisana e a letto, sempre se riesco a dormire, come detto poco sopra. Sono cugine, si scoprono di quelle cose all’improvviso.

    1. e come mai non togli quelli degli insulti? Dopo questa, domani stai pur tranquilla che mi rivolgerò alla polizia postale, a meno che tu non ti premuri di cancellare anche tutti gli insulti che generosamente le tue amichette hanno dispensato, Domani mattina ripasso,s e li leggero ancora (ho comunque gli stamp), li inoltrerò alla polizia postale e tu sarai corresponsabile, buonanotte!

      1. accomodati pure sarà interessante per la polizia postale leggere i tuoi messaggi di insulti notturni al mio telefono privato a dimostrazione di che elemento sei.

  3. ‘mazza oh, invece tu e la “Banda Bassotti” siete sempre qui a provocare….per questo non vi considera piu nessuno!!!

    PS. sei il “nonno”??

  4. Mi chiedo a che punto può arrivare l’acredine e l’astio di certe persone che arrivano a provocare per il gusto di infastidire, l’insulto è anche insito nella malafede, nel discredito, nelle falsità gratuite, tutti ingredienti contenuti nei commenti di queste persone per di più nei confronti di un personaggio pubblico che potrebbe esserne danneggiato, concetti espressi in vari blog della rete fra l’altro mirati ad un’azione volutamente persecutoria e destinata a divulgare discredito.

    1. Star….il rancore e la rabbia albergano nell’animo delle persone sole….non è cattiveria ma una mancanza di amore, di quello vero….e di questo mi dispiace veramente, buonanotte.

      1. infatti, solo compatimento per loro, in fondo si privano di qualcuno che a loro piace moltissimo, solo perché non è ubbidiente e prono ai loro preziosissimi consigli. Ci rimettono loro, potrebbero gioire in occasione dei concerti, invece sono chiuse nel loro rancore. Amen.

  5. Buongiorno
    esprimere concetti denigratori e diffamatori su un artista gradito al blog è cercare la lite fra utenti e questo è di partenza condannabile. La soluzione è semplice evitare di leggere il blog per la buona pace di tutti. La blogger non puo’ essere responsabile delle discussioni fra utenti soprattutto se provocate volutamente per mettere in cattiva luce l’artista, il blog, le utenti e la blogger. Buonagiornata.

    1. @ Infatti hanno aperto tutti i manicomi e le menti più malate sono in giro…ovunque…ossessionate sempre dalla stessa persona da anni!! Poverette, sono veramente esseri inutili e molto pericolosi.Disprezzo profondo 😉

  6. B.giorno a tutte,
    Mi sembra di capire che qui Halloween si sia festeggiato con una notte di ritardo, mannaggia e io che ieri sera sono andata a letto presto per essere fresca e pimpante agli appuntamenti scanesi di oggi.
    Vabbè, ognuno ha le priorità sue, Scanu mi raccomando eh, che sempre fisso sotto la lente d’ingrandimento stai ahahahhah

  7. Buongiorno! Dopo un esilio volontario da blog e forum riguardanti Valerio e conseguente reclusione su fb non immune da attacchi e veleni, torno in pista perché nella mia incoerenza sono coerente: Scanu si discute( io lo faccio forse anche spesso) ma si ama sempre e a prescendere,soprattutto fin quando continuerà ad avere persone che dall’alto della loro competenza(?) e del loro amore per l”arte non perdono occasione per sottintedere o esplicitare la loro delusione e il loro disappunto. Anche queste persone coerenti nella loro incoerenza. Tutti facciamo proclami di abbandono,propositi di disinteresse, piani di allontanamento ma sempre qua siamo. Sulle modalità direi di soprassedere.
    Buon sabato a tutti.
    Gira una foto di scanu nello studio di Verissimo con la Celentano Alessandra,cugina di Rosita,figlia di Adriano marito di Claudia Mori….Bisogna essere precisi ;-D
    Pericolo capelli scongiurato…sembra…

    1. Paaax, precisissima fosti, non mi uccidere……..io Scanu con la coda, uhmmmm……riccio/sciolto, per me, e il top, certo, poi se lui sconfina ahahah

      1. Più che altro perché ha messo su il faccione ahahahaha ma mille volte la coda piuttosto che le invenzioni tricologiche ahahahaha

    2. Quello e “per pizzicottarmi meglio” (see)
      a parte gli scherzi e cresciuto e pertanto ha perso l’aspetto etereo e delicato tipico degli adolescenti che in lui, visti i suoi lineamenti, era particolarmente evidente.

  8. Buon pomeriggiooooo! 😀
    Ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???? Visto qualche foto..il look..direi che ci garba..adesso non ci resta che attendere e vedere! 😉
    Ma santa pace……puo’ essere che alcune persone ..non trovino giusta collocazione nella vita????
    Sempre pronte ad invadere…perchè un ‘invito non lo riceverebbero mai…lo spazio altrui..e sputar sentenze????
    Evidentemente ad Halloween ..hanno diffuso sostanze a scoppio ritardato! Vedo che allucinazioni e vaneggiamenti arrivano.. a iosa!
    Qui …siamo a casa nostra…e credo che esprimiamo liberamente ed educatamente ..pareri e d opinioni..non leggo insulti..tra noi!
    Poi….se la polizia ..leggesse le cose che scriviamo…penso che si farebbero due grosse e grasse risate! 😉
    Ahhhhh l’ammmore che ci fa sentire ..dooolcemente cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….

    1. allora urgono gli occhiali. Io non entro mai insultandovi, magari scrivo qualcosa che non vi piace, che so, posso sottolineare qualche soldout non esattamente “puito” cosa che tra l’altro non faccio mai. Posso far notare l’astio c la bile che provate evidentemente verso chi ha avuto (giustamente a mio avviso) molto più successo di lui. Ma questo non vi dà diritto a offendere in amniera pesante, come fa una certa chiocciolina Patty e tante altre. Ho riportato qui uno dei tanti commenti della “signorina” in questione, e la vostra capa ha passato prontamente l’aspirapolvere. Ma il blog è pieno, quasi tutte le volte che scrivo. Così come non ho dimenticato gli inviti, di Gemma, e della stessa blogger, ad andare in un sexy shop dato che sicuramente non avevo a che fare con uomini in carne e ossa. Ma a giudicare da come sbavate per capelli d’angelo, mi pare che qui siano in molte a non sapere che significhi avere qualcuno con cui sfogare i propri istinti.
      Alla signora/ina Giulyrosa consiglierei un corso accelerato di grammatica e orografia, visto che vi siete premurate spesso a consigliarlo ad altri, non meno di pochi giorni fa. So che passerà l’aspirapolvere, ma lo ricopierò anche su fb, insieme ai vari insulti che vi premurate di scrivere qui.

      1. gli occhiali servono anche a te,infatti ci sono molte parole sbagliate nel tuo scritto, non solo “maniera”. Inoltre sai benissimo che l’insulto non consiste solo in una parola, ma consiste anche nella provocazione, nella derisione, nell’ ironia volta a sminuire una persona. Tu entri sempre in questo modo…non puoi seriamente aspettarti reazioni diverse da quelle che trovi ! Ma tu lo fai apposta, certo, prima provochi e poi ricopi le risposte per minacciarci ! Tutto cio’, unito al fatto che sono mesi ormai che vai denigrando noi e Valerio in ogni luogo, fa di te una persona che sembra avere qualche problema. Vivi la tua vita e cerca di non vivere quella di Valerio, perché è questo che stai ancora facendo. Ora fai pure gli stamp, tanto sono stata anche troppo buona.

      2. Mamma mia siamo proprio a livelli miseri se per denigrare un cantante ci si abbassa così,provocazioni continue e ancora si vuol aver ragione:Troppo gentile mi sembrava di essere stata a consigliare la frequentazione di certi negozi e mai avrei creduto che si potesse considerare un’offesa,a dir la verità mi aspettavo un grazie per l’idea, un buon modo per far si che il” buontempo”di certi individui trovasse uno sfogo più gratificante che andare in giro per l’web a rompere gli zebedei.Se ho toccato un nervo scoperto e ho urtato la sensibilità di un cuoricino così sensibile,mi scuso anche se resto dell’idea che trarrebbe un gran giovamento.

  9. Complimenti a Star per la celerità con cui ai rettificato un errore davvero imperdonabile da parte tua,menomale che occhi non so cosa esiste.C’è un aforisma di Antonio Curnetta che ti dedico (Star).”Ci sono persone che non ti sopportano,ti criticano,eppure non possono fare a meno di osservarti.Perchè quello che guardano della tua vita è comunque più interessante di quello che succede nella loro”.Star ma dici sul serio nel tuo commento dell’1:25?Mi pare una cosa pazzesca essere fan va bene ma il troppo…..Ancora una cosa…Ma Vale?Puoi non rispondere..Sta bene?

    1. Ciao @giulyrosa
      Grazie per la dedica. So benissimo che le due Celentano sono cugine, ho semplicemente sbagliato e quelle persone lo sanno benissimo,l’errore era solo il pretesto per creare scompiglio e inserirsi . Per quanto riguarda Valethevoice ho avuto sue notizie tramite mail un paio di giorni fa, è ancora molto impegnata ma sta bene e saluta tutte.

  10. @Star,scherzavo,se anche non l’avessi saputo che fossero cugine capirai che danno…Sai cosa non capisco ?l’accanimento contro te, contro Valerio che per essere chiara mi pare giusto che per raggiungere dei risultati debba faticare, l’anomalia sta nel successo veloce e senza aver fatto nulla di stratosferico, io mi idigno per quei ragazzi che dopo aver studiato per anni sono in perenne attesa e se trovano qualcosa è sottopagata.Contenta per Vale….manca ,salutala.

    1. @ Ancora non ha capito che chi semina vento raccoglie tempesta….e a lei ha scatenato Titanic……che persona pesante e ripetitiva, ma che PALLE!!!

  11. @Occhiaperti ,io non mi sono mai presa premura di consigliare nulla a nessuno ,comunque rivedere la grammatica è sempre un buon consiglio .Purtroppo quando scrivo dal PC faccio sempre un pò di casini.Una curiosità perchè mi hai consigliato un corso accelerato orografia?Perchè dovrei impegnarmi nello studio delle catene montuose?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...