Valerio Scanu a Verissimo con le “cugine” Celentano e i loro amici a quattro zampe.


valepat

Le apparizioni di Valerio Scanu sono talmente rare in televisione da essere considerate un vero avvenimento per i suoi fan  che pertanto aspettavano con trepidazione l’ ospitata del cantante a Verissimo  nel salottino della Toffanin e forse con qualche aspettativa in più sull’intervista, magari in campo artistico. E dopo Alessia  Marcuzzi e una folta rappresentanza dei partecipanti più famosi del Grande Fratello, le Veline di Striscia, Alessia Reato e Giulia Calcaterra e Jonathan con la storia del difficoltoso percorso di transizione di una persona che ha deciso di effettuare un cambiamento di sesso, anticipato da  un servizio sui Vip e  la nuova tendenza di questi ad accompagnarsi  ad “amici” a quattro zampe  per amore o per “vezzo”,  eccolo alle ore 17,35, inserito fra le due cugine Celentano, Rosita e Alessandra anch’esse accompagnate dai loro cani, comodamente  seduto con la sua Patty accomodata tra le sue braccia. Patty è una piccola chihuahua, di appena quattro mesi nata dalla seconda cucciolata della sua Miranda, la cagnetta  a cui è particolarmente affezionato e regalatagli  del  suo fan club nel 2009 “Mi sarei voluto prendere un cane e il fanclub me l’ha regalato”, Miranda in questi anni ha dato alla luce a ben 10 cuccioli  in due cucciolate da 5. Tutti i cagnetti sono stati mantenuti in famiglia  e 4 vengono gestiti direttamente da Valerio consapevole del loro “amore” incondizionato con dedizione e “amore” ricambiato che è questo il caso di definire… “amore puro”.

9 comments

  1. I cagnetti sono belli ma per dovere di cronaca e per la passione che ho nei confronti della razza, vorrei precisare che i cani di Valerio, non sono chihuahua bensì incroci con pincher.

  2. B.dì e buona domenica, è stato bello vedere Valerio con la sua “bambina” 😉 Ma quanto è dolce lui? La sua apparizione è stata breve ma intensa…Anche se non ha avuto occasione per parlare del suo lavoro è stato comunque bello assistere a quest’ospitata… Mi auguro di rivederlo più spesso in TV, soprattutto per cantare…

  3. L’ospitata non riguardava la sua professione che, in questo momento, e in pausa fisiologica causa preparazione del nuovo c.d., era stato detto e lo si sapeva e stata, comunque, un’apparizione televisiva gradevole, carina e piacevolissima, lui davvero “ben messo” e la pulce irresistibile, l’accenno al Concerto di Natale del 15 Dicembre prossimo avrebbe certamente fatto piacere ma tempistica e contesto non erano, forse, i più adatti.

    Comunque sia, per me, 2 minuti very ok!

  4. È stato un grandissimo piacere ritrovare Valerio in televisione con la sua adorata Patty, il suo look mi ha ricordato molto Sanremo 2010,chissà chissà…avrei preferito che la sua partecipazione fosse molto più lunga e che cantasse dal momento che è una delle più belle voci italiane ( per me la più bella) ma ogni cosa a suo tempo! Contenta per una volta anche della Toffanini che è stata carina e gentile😘

  5. Buona sera Scanudonne! Che dire Valerio in tv…bea gli occhi! 😀
    Ospitata carina e garbata!
    Visto l’argomento trattato….dedicato agli amici a 4 zampe ,qualsiasi altro sarebbe stato fuori contesto!
    Per cui dico sinceramente grazie per l’ospitata…auspicando ben presto..di bearci anche le orecchie! 😉 😀

  6. Mi è piaciuta l’ospitata a Verissimo e concordo che non era il momento per parlare di musica.

    Rimetto il VBlog5 casomai vi venisse voglia di visualizzare ,facciamo un po’ di pubblicità al concerto del 15 dicembre all’Auditorium di Roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...