Maria De Filippi: Moreno mi è stato segnalato da J Ax.


mariadefilippiradiook-620x350

Maria De Filippi in veste “straordinaria”  di speaker a RTL102.5,  rassicura sulle condizioni del celebre marito Maurizio Costanzo: “Maurizio non c’è perché ha la febbre. E’ ancora in convalescenza che è stata la più lunga del previsto, ma nel complesso sta bene e si sta riprendendo. Solo che oggi proprio non poteva esserci e mi ha chiesto di sostituirlo. Anche se io non sono proprio abituata alla radio“, poi   informa che Amici13 andrà in onda in una data non meglio definita di fine novembre dal Teatro Massimo ” .

Rassicura gli aspiranti talenti che ad Amici possono accedere tutti se talenti e che quelli “segnalati” possono tutt’al più cantare prima di altri, ma che nessun segnalato sia masi stato preso ad Amici:

 Non è vero che se una persona non nasce in una grande città, non ha chance di fare strada. Ad esempio, ad Amici i casting sono aperti a chiunque, chiunque da qualunque paesino sperduto provenga. Poi ci sono anchealcuni che ci vengono segnalati e che, magari, hanno il vantaggio di cantare un po’ prima degli altri. Ma se non sono talentuosi, non li prendiamo nemmeno in considerazione. Anzi, posso dire che nessun segnalato sia mai stato ammesso ad Amici.

Ma se poco prima aveva ammesso  che Moreno era stato segnalato da JAX , verrebbe da pensare che la coerenza non sia il suo forte  “Io per Amici 12 andavo cercando un rappresentante del rap e avevamo messo su Facebook questa richiesta. Un giorno mi arriva una telefonata di J Ax per segnalarmi Moreno. Me l’ha mandato e poi le cose sono andate come sappiamo tutti”.

Per quest’anno Maria ha in mente qualcosa di nuovo:

Ho già in mente qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo che riguarda Amici. Quast’anno voglio spaziare un po’, ma non io. Chi potrebbe spaziare all’interno di Amici? Io non dico più niente, vediamo quale blog indovinerà” …

Sono aperte le ipotesi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...