Alessandra Amoroso ospite di Verissimo non andrà a Sanremo.


amoroso1

Nella puntata odierna di Verissimo tantissimi ospiti tra i quali la cantante salentina Alessandra Amoroso che arriva dopo Emma Marrone, l’altra salentina ospite della Toffanin nella puntata precedente.

Alessandra rientra fra gli  ex talent superplatinati che hanno avuto la fortuna di essere stati “scelti” per investimenti milionari e per questo “guidati” e destinati alla  notorietà diffusa  e traguardi altrimenti insperati.

Attualmente la cantante è in promozione col suo ultimo Album “Amore Puro” prodotto da Tiziano Ferro  che fatica però a stare ai vertici delle classifiche. Infatti il suo album ha debuttato direttamente in prima posizione, ma dopo tre settimane (troppo poco per gli standard a cui si era abituati trattandosi di lei) sta precipitando. Attualmente infatti è 16ma con l’Album e fuori dai primi 20 col singolo omonimo. Il singolo in un mese  ha venduto a malapena 15.000 copie, pur con una pubblicità martellante attraverso i vari canali di diffusione, radio, televisione, show case selvaggi, continue menzioni in programmi e filmati televisivi, pertanto quello che per altri potrebbe essere considerato un successo, per lei fa eccezione considerata l’eccessiva esposizione. Eppure c’è chi addirittura tra le cause del flop ha ipotizzato la poca promozione che ha ricevuto dalle radio e dalla tv in queste ultime settimane, e la scelta sbagliata del singolo di lancio. Nulla è perduto comunque il 23 novembre riprenderà la programmazione di Amici13 che siamo sicuri darà fiato al suo “Amore Puro” che “riossigenato” riscalerà le vette della classifica.
Intanto, da oggi, 15 novembre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo estratto dall’album “Amore puro” dal titolo Fuoco D’Artificio, scritto da Emili Sandè nella versione inglese e tradotto in italiano da Tiziano Ferro.
E se qualcuno sperava di vederla nel ruolo di coach ad Amici13 o fra i concorrenti del prossimo Festival di Sanremo resterà deluso nel sapere che non ci sarà. Il 3 dicembre parte il suo tour da Milano Foro di Assago mentre il 5 sarà a Roma al Palalottomatica, preannunciati comunque sold out.

46 comments

  1. Ecco le povere scanine frustrate detentrici di questo pseudo-blog che, non avendo argomenti per attaccare la loro più odiata cantante, inventano cavolate colossali sull’andamento di un disco che nemmeno compete loro (visto che non hanno dimestichezza con classifiche e risultati, non a caso seguono un flop vivente che è tornato a fare il parrucchiere).

    Innanzitutto: IL DISCO E’ STATO IN VETTA PER UN BOTTO, spodestato solo da Elisa (che a sua volta non l’ha mantenuta per più di una settimana).
    In UNA SETTIMANA E MEZZA, DISCO D’ORO (cosa che non fanno nemmeno i big ad oggi), AD UN MIGLIAIO DI COPIE DAL PLATINO DOPO APPENA 7 SETTIMANE.

    Povere illuse che non siete altro. Il mondo della musica è in crisi nera e AD OGGI TUTTI CI METTONO PIU’ TEMPO, RISPETTO AD ANNI FA, A RAGGIUNGERE CERTI RISULTATI.
    DAI BIG PIU’ FORTI ALLE NUOVE LEVE. Alessandra ha avuto sovraesposizione con questo disco? Ma non vi vergognate ad essere così false e prive di lucidità?
    Se ha fatto due ospitate è stato anche troppo. E gli showcase (finiti un mese fa) sono frequentati dai soli fan che hanno già acquistato il disco, non è nulla che porti ad un pubblico amplio.

    E nonostante ciò, SUPERA TUTTI ED IN UN MESE E QUALCOSA FA QUASI CIO’ CHE HANNO FATTO ALTRI CON SANREMO, RISTAMPE E CAGATE VARIE.

    Con tanto di concerti nei templi della musica ai quali sono rimasti solo liberi una manciata di posti dietro al palco, il resto pieno zeppo, e tutto ciò SENZA NESSUNO SPOTTONE MEDIATICO (a differenza di altri).

    Il singolo “appena 15mila”? Ma vi leggete, poracce?
    UNA PAUSINI, UNA GIORGIA CON I LORO SINGOLI NON CI ARRIVANO MANCO ALLE 10MILA (e si parla di mostri della musica), addirittura Ligabue non ha superato manco l’oro con il suo ultimo singolo e il risultato del singolo di Ale sarebbe mediocre?
    Il vostro amichetto ci metterebbe la firma piuttosto per questi risultati a vita!

    Siete talmente abituate ai flop e ai fallimenti del vostro cantantucolo che ormai avete perso la testa.

    Un disco che è uscito da un mese e mezzo e ha fatto un risultato pazzesco, che ha ancora tutto il suo percorso davanti, diventa un flop per le scanone ignoranti perchè, in crisi discografica, non raggiunge il diamante in 2 ore!

    Aiutatele!

    p.s. non vi scannate, non risponderò alle idiozie che rifilerete come risposta.

  2. purtroppo l’invidia è una brutta bestia, rode dentro e fa dire cose che non hanno ne capo ne coda, i fatti, comunque, non cambiano, anche se si scrivono questi articoli che cercano di infangare, i numeri parlano chiaro e le persone presenti ai suoi concerti non sono di cartone e sono “concerti” non “concertini” di cazzi e mazzi con tanto di cagnolini in slitta natalizia. Se lei non va a Sanremo è stata una sua scelta (e fa benissimo), piuttosto sarebbe meglio che faccia attenzione chi ci deve andare, quest’anno sarà difficile che abbia “la spalla” che lo farà vincere, il tonfo sarà brutto da ingoiare …..

  3. @Ste, b.sera, ti sei sfogato?
    Frustrate, illuse, false, prive di lucidità, poracce, ignoranti……..a me queste sembrano offese, sbaglio?
    Eppure nell’articolo io di offese non ne leggo, quello che leggo e un personalissimo e legittimo punto di vista esposto da chi scrive, non ti piace, non sei d’accordo?
    Va bene, benissimo, si può dissentire anche educatamente, sai.
    Dovresti informarti meglio il “flop vivente” non fa e non ha mai fatto il parrucchiere se non per svago e passatempo.

    Forse…”siete talmente NON abituati ai flop e ai fallimenti di chi seguite (ho evitato “cantantucola” visto che brava) che ormai STATE PERDENDO la testa” e il “nostro amichetto” la firma l’ha gia messa, si, ma per rendersi indipendente e decidere la sua vita artistico/professionale in modo autonomo, lo vedi che non sei ben informato, eeehhhh

  4. Mi fate pena davvero…peccato che non dite che in circa 1 mese e mezzo ha venduto 56.000 copie del cd Amore Puro…e ha già un disco d’oro certificato FIMI.
    Non dite che i due concerti 3-5 dicembre al palalottomatica e ad assago sono sold out (posticini con circa 10.000 posti a botta).
    Vi basate sul singolo.
    Andatevi prima ad informare, perchè fate una gran figura di mer***!!!

    1. Guarda che la rabbia che hai in corpo non ti fa leggere bene l’articolo….c’e scritto che i concerti sono sold out e ci sono pure le date!! che brutte figure che continuate a fare ragazze….

  5. Ma se i fatti sono fatti perché questo nervosismo e queste offese a random? Alessandra ha già preso l’oro, a breve prenderà il platino quindi sicuramente ha venduto ma è innegabile che rispetto all’artista e al produttore e autore di quasi tutti i suoi pezzi, i risultati nei tempi e nei numeri sono al momento meno eclatanti delle previsioni. E’ anomalo vederla in fimi dopo Emma e Mengoni. E’ anomalo non vedere i l suo secondo singolo su i-Tunes in posizione di rilievo.Tutto qua. E non c’entra valerio né colpire lui per colpire Star che mai ha nascosto le sue posizioni.
    La domanda è un’altra. Voi conoscete questo blog e il suo orientamento.Sostenete che siamo quattro sfigate,poracce e che facciamo pena,ma perché perdere tempo a scrivere per poi dire a mo’ di eleonore duse “evitate di rispondere che tanto non leggiamo “.
    Fatevi una risata in privato,compatiteci ma eviitateci,tanto la realtà e la verità è un’altra ,giusto?

      1. Ciao kira! Ma pure te che millantatrice che sei! Il blog di quell’invasata di @Star molto letto? nnoooooooooooooo ahahahahahah
        NOTTE.

  6. Credo di interpretare il parere delle fan di Valerio nel dire che non ce ne puo’ fregare di meno dei risultati di vendita di Alessandra o di altri cantanti ! Se fanno faville meglio per loro ! Spero solo che quei suoi fan che hanno scritto qui sopra, non siano che una minoranza maleducata e offensiva, di cui lei sicuramente non potrà andare fiera !Noi abbiamo un ragazzo con una voce spendida, che ha fondato una casa discografica a soli 23 anni, che fra poco ci aspetta a Roma , all’Auditorium, nel suo favoloso concertone di Natale, e, soprattutto fra poco uscirà il suo cd con brani di cui è autore ! Sinceramente…..che gli altri vadano per la loro strada, io seguo un ragazzo che per talento e personalità non ha uguali ! cosa devo rosicare se tutto di Valerio è piacevole, magico, eccitante ?

  7. Ma mi chiedo…ma Valerio le legge ste cagate che scrivete?…perchè lui sa come stanno le cose e come vanno le cose nel mercato discografico…e sono sicura che sa bene i numeri che ha fatto l’album di Alessandra.
    Ma pensate di acquisire dei crediti scrivendo sempre le solite e melense litanie?…ma un pò di originalità no eh?!?
    Valerio avrebbe bisogno di gente INTELLIGENTE e con le palle che lo sostenga con fierezza e senza ricorrere a questi mezzucci squallidi!!!
    Altro che “unità”…Valerio vi dovrebbe chiedere di rimettere al loro posto i vostri neuroni, perchè non gli fate certo un gran favore sputando merda, falsità e rabbia su altri.

    Povero Valerio ad avere gente come voi a “sostenerlo”, facendo leva sul “disprezzo” altrui!

    Vorrei che faceste un piccolo sforzo obiettivo e controllare i “REALI” numeri che l’anticristo (Alessandra) sta facendo e non con l’esposizione mediatica degli album precedenti.

    E’ logico che poi i fans di Alessandra vengano qui a leggere minkiate e mettano in evidenza il fatto che Valerio , di contro, ha venduto solo 4000 copie del Live in Roma.
    E avoglia che voi gridiate al “complotto”…che tutto il mondo è contro di lui.
    Smettetela…perchè il divario è talmente grande che solo a parlarne, non solo fate voi una figura da cioccolatai, ma la fate fare anche a Valerio!!!

    E’ proprio vero che VOI siete uno dei motivi dei VERI problemi di Valerio.
    Continuate a fare terra bruciata attorno a lui…e mentre lui, piano piani cerca di “recuperare situazioni avverse” nell’ambiente, ecco che voi da dietro rovinate tutto…e lo Scanu rimarrà a vita la persona antipatica che VOI FATE APPARIRE.

    A me pare che qui, sfruttando il nome di VALERIO, la cara STAR stia facendo la vera “STAR”…stia cercando una “visibilità” che non tiene per niente conto del fatto che questi articoli, in qualche modo, creino dei problemi a Valerio stesso nell’ambiente in cui deve lavorare !!!

    Non ti sforzare a rispondere tanto chiuso qui, non ti penso più nemmeno per l’anticamera.

    …mi spiace solo e davvero per Valerio!

      1. Eppoi sono Star a prescindere anche senza parlare di Valerio Scanu…Non lo sai? di secondo nome faccio “Modestina”. Dormi bene cara io lo farò e sai perchè? ho scritto solo la verità se leggi bene nell’articolo dico dell’insuccesso (relativo) e del successo ugualmente relativo in quanto con quelle spinte ci sarebbero arrivati anche tanti altri anche più validi.

    1. “E’ proprio vero che VOI siete uno dei motivi dei VERI problemi di Valerio”

      scusa se dissento ma uno dei problemi di Valerio eravate e continuate ad esserlo VOI, LA BANDA BASSOTTI sotto mentite spoglie!!!

      PS. A voi dell’ Amoroso non ve ne frega niente, se ci tieni davvero a Valerio come dici, piantala una buona volta!

    2. Quoto 80% di quello che hai scritto….. voglio solo dirti che non tutti i fan di Valerio siamo accanite contro altri artisti… e proprio Valerio che dice di continuo “vivi e lascia vivere “…ma si vede che non funziona sempre con certi fan di Valerio…. io sono una grande ammiratrice di Valerio e so che a lui non piace tutta questa critica che si fa in confronto dei altri,poi senza nessun senso…. per quanto riguarda le 4000 copie vendute sono state una mini edizione che ha prodotto Valerio,cioè non ci sono altri numeri…. per che li ha prodotto lui ed essendo per la prima volta voleva vedere come funziona….

  8. Per la cronaca gli articoli di questo blog vanno in automatico su Paperblog, su Liquida, su Intopic, su OkNotizie di Virgilio e non solo…. Non tutti i blog ci vanno pertanto sappiate che chi scrive in questo blog viene letto da una vasta platea nel bene e nel male. Buonanotte.

  9. GRAZIE @Rossana il mio pensiero lo hai interpretato in pieno,pensa che fra 28 giorni ci troveremo all’Auditorim Parco della Musica di Roma,una cornice degna del talento che andremo a sentire……tutto il resto è fuffa, magari tanta ma sempre fuffa resta 🙂

  10. Per la cronaca cara @ControStar fra tutti i blogger che parlano di Valerio in termini artistici (e non sono molti)sono quella meno condivisa dai suoi fan per assurdo e ne sono consapevole pensa te…Ma non ho mai dato importanza.
    E’ chiaro che non siete abituate alle sconfitte e in termini di proporzione con gli altri lavori dell’Amoroso, questo disco, tenuto conto anche della produzione di Ferro, per adesso è una sconfitta vi piaccia o meno, il paragone con Scanu che nemmeno nei suoi tempi migliori ha mai avuto un esposizione televisiva, radiofonica e mediatica paragonabile a quella di Alessandra, non puo’ reggere, pertanto le sue 4000 copie sono un successo enorme e ancor più essere riuscito a entrare in FIMI con una etichetta indipendente praticamente sconosciuta… ControStar? mi piace…ahahah….

    1. Scusa Star ma veramente non hai capito chi si cela dietro il nik “ControStar”??
      guarda che tu sei la loro nemica n° 1…..

      1. Kira certo che so chi si cela, le conosco tutte per questo non me la prendo…Le lascio dire credo di essere superiore e di tanto, le loro offese mi scivolano addosso…l’acqua mi bagna e il sole mi asciuga, mi piace dire… con me non ce la possono fare io non mi abbassero’ mai ai loro livelli di discussione.

    2. @ Cara Valeria….si fa per dire…ma quando mai Valerio avrebbe detto queste parole??? @ Tutti i SOLD OUT sono stati fatti da fan e non da pubblico pagato come in certi casi😘 vergognati di scrivere queste falsità…spero che tu venga querelata…a proposito hanno aperto tutti i manicomi e infatti le pazzi frustrati hanno contaminato con solito nauseante odore il veritiero blog della magnifica Starr!! Non so se mi fate più pena o schifo, ma vsto chi seguite non mi meraviglio…..avete ragione la “regina delle lacrime” ha avuto poca promozione ….ma se è ovunque??? Comunque non vi preoccupate ci penserà mamma Maria a imporcela ad Amici ( infatti è già ospite il 30) e ovunque potrà….tutti sanno che è la raccomandata di Maria,altrimenti sarebbe ZERO assoluto…e ora levatevi dalle scatole, nin vi sopportiamo più…😭😂😥😅😫

  11. Guarda, ti sembrerà strano, ma non sono fan di Alessandra, guarda un po!?!
    Dove il tuo Blog va in automatico lo sanno anche i muri a furia di dirlo, e questo la dice lunga su quanto te la tiri e su quanto stai sfruttando il nome di Valerio.

    Il tuo Blog (oddio, chiamarlo Blog è farti un complimento…questo è una sorta di forum su Valerio…e fatto anche male) non è l’unico che va in automatico.
    Un Blog di musica che si rispetti, parla di “Musica” e non è un covo di un fans club.

    Blog di Musica?…oddio…tra gli articoli che leggo c’è di tutto tranne che articoli che potrebbero interessare davvero la gente che ama la musica.
    Pensa un po’, scrivi un articolo anche se Valerio va in bagno e non scrivi NULLA, assolutamente nulla sull’evento più tragico che ha colpito la musica quest’anno, la morte del grande Lou Reed.
    Tu blogger musicale?
    Ma non farmi ridere.
    Da quanto leggo qui tu capisci di musica quanto una capra sa contare fino a 10.
    E pensi che tutto questo, in termini di “credibilità”, sia un punto a favore per Valerio?
    Certo, in automatico ci vanno i tuoi articoli…e in automatico fai ridere chi ti legge.

    Dai più sostanza e più spessore a Valerio intellettivo, in termini di cultura musicale se volete dare vera credibilità musicale a Valerio stesso…e non state sempre a scrivere le solite trite e ritrite minkiate!!!

    Ciao “Starletta”…e non brillare troppo alle spalle di Scanu!

    1. “Dai più sostanza e più spessore a Valerio intellettivo, in termini di cultura musicale se volete dare vera credibilità musicale a Valerio stesso…e non state sempre a scrivere le solite trite e ritrite minkiate!!!”

      Ascolta “Grande genio della musica” perchè non lo fai tu?? invece di stare in questo blog a sparare le tue solite ca..ate dimostra cosa sai fare nel tuo di blog….e poi ne riparliamo!

      1. Genio non lo sono…ma di musica quando vuoi ne parliamo…ma portati un calzino, perchè rischi di essere girata e rivoltata…proprio come un calzino!

        Sappi che c’è chi parla con cognizione di fatti e non tanto per dire e scrivere qualcosa solo perchè poi venga “dileggiata” come si fa qui.
        E questo ti pare una cosa seria e professionale?
        A me sembra di no…se si parla di musica… e se non sbaglio Valerio è parte integrante del “mondo musicale”, fino a prova contraria.

        Consigliare di dare una immagine più credibile, a livello di cultura musicale proprio magari attraverso questo blog, che ormai hanno capito tutti che più che un Blog Musicale è un Blog pro Scanu.
        Ma andrebbe bene anche così se almeno si facessero le cose in modo tale da non “danneggiare” lo stesso Valerio, stando qui sempre e solo a rompere le p*** ad alcuni suoi “colleghi”, che volente e non dolente, in qualche modo, essendo nello stesso ambiente lavorativo, ci deve avere a che fare, se non direttamente ma semmai per vie indirette o traverse…che so, addetti ai lavori in comune o gente che lavora con lui ma che Rispetta , Apprezza e Conosce personalmente Alessandra (vedi Dalila Miggiano ad esempio)…insomma cose del genere.

        Se non ci arrivate a questo allora avete davvero dei “grandi limiti”!!!

    2. Forse non hai capito vi ho ricordato le piattaforme di divulgazione del blog solo per evitarvi di fare ulteriori brutte figure, mi rendo conto che la riconoscenza non è di questo mondo… 😉 pensavo di farvi una cortesia.

      1. Senti a me, la cortesia falla a te…e soprattutto a Valerio.
        Quando scrivi di Lui, non farlo sembrare un bamboccio,non inventarti cose che non sono, non vendere fumo
        Se scrivi di “musica” devi avere una certa deontologia e onestà intellettiva…altrimenti non fai altro che “leccare il deretano” usando caratteri dell’alfabeto a caso parlando di Scanu…e così, nel modo sfacciatamente reverenziale con cui lo fai, lo rendi “RIDICOLO” agli occhi di chi il “Mondo Scanu” non lo bazzica…mentre lui ha un DANNATO bisogno di altra gente, di un pubblico trasversale!

        Scrivi di Musica?…allora tratta Valerio come un ARTISTA nel contesto artistico e in quello musicale in cui ti muovi …o dici di muoverti, dato che hai un Blog che, a quanto la didascalia del nome del Blog riporta, parla di musica….e non di altro!!!

        Spero di tu abbia capito a cosa mi riferisco!

        …e ribadisco ancora una volta, “riconoscenza a parte”, che basta e avanza una sola “STAR” a brillare su nel cielo…sono già troppi quelli che ora come in passato hanno approfittato del suo Nome!

      2. Senti, ma dove lo renderei ridicolo o bamboccio? Leggi i miei articoli, a parte qualche considerazione personale, sono solo informativi, è questa la mia linea. A me sembra semplicemente che tu ce l’abbia con me e il nick che ti sei scelta me lo conferma.

    3. sappiamo bene chi sei, l’ho capito perfino io che di solito sono fuori da certe discussioni ! E non sei nella posizione da poter dare consigli a nessuno, guardati tu per prima e fatti finalmente una onesta anche se tardiva autocritica ! Di persone con la verità assoluta in tasca ne abbiamo fin sopra i capelli, in ogni campo, specie quando predicano bene ma razzolano malissimo !

  12. E’ salito a 3 il bilancio delle eventuali superstiti del naufragio di Flottarmata. I soccorritori sono ancora sul posto alla ricerca di eventuali sopravvissuti che sono riusciti a raggiungere a nuoto MUSIC STAR BLOG .

  13. Siamo alle solite,appena viene nominata l’Intoccabile si scatena l’inferno,venite qui a insultare Valerio e le sue fan,menomale che dite di non leggere questo blog,poi siete sempre pronte a fare i vostri blitz come cavallette affamate di verità assolute,vi rendete conto che le ridicole siete solo voi ?@Starr non ha mai nascosto di essere pro Valerio anche se scrive di altri cantanti e non usa linguaggio e toni offensivi come fate voi. Non seguo Alessandra,non mi è mai piaciuta,ma è innegabile che il nuovo cd non ha avuto lo stesso gradimento degli altri,non dico un vero flop,ma detto anche da amiche sue fan non ha avuto il riscontro che ci si aspettava,con la collaborazione di Ferro che seguo da sempre poi,una delusione.Siate un po’ obbiettive e ammettetetelo,oltretutto c’è Emma che la marca stretta e la sta superando alla grande,forse la gente si è stufata di questa immagine naif che si ostina a mantenere nonostante il tentativo di restyling ,ma è la voce che è cambiata…in peggio.Quanto a Valerio da fan che lo segue dall’inizio dico solo che posso essere solo fiera del suo percorso,di quello che è stato e sta diventando,della sua crescita artistica e umana,certo non fa grandi numeri come altri,ma per ogni successo che ottiene deve ringraziare solo SE STESSO ,la libertà di esprimersi come meglio crede,la libertà anche di sbagliare e fare ciò che gli piace veramente non ha prezzo,sono pochi a potersela permettere,lui può,altri possono solo sognarlo.Per le superstiti del naufragio,continuate a nuotare nel mare tempestoso,alla fine magari approderete in qualche isola….deserta !

  14. Buona domenica a tutti belli e brutti! Peccato aver spento il pc se no avrei sarei intervenuta in modo più massiccio in questa amena conversazione! :- D:-D 😀
    Sarò breve:
    1) Scanu ti amo anche se a volte ti prenderei a mazzate e ti scompiglierei le impalcature che ti fai in testa.
    2) seguo te e non chi segue te 😉
    3) per adesso ci accontentiamo dei tuoi “risultatini”
    4) sto facendo di tutto per essere al tuo concerto di Natale.
    5) ho grande fiducia in chi legge che non va quindi indottrinato ma ” informato”.
    Stamattina va così. Mi pongo dall’alto della mia summa sapientia ed evito di controbattere a chi interviene solo ed esclusivamente in determinati casi.
    Spesso anche considerazioni giuste risultano non condivisibili se dette in modo supponente ed offensivo.
    Di detentori di verità assolute non ce ne sono, tranne uno: ME ahahahahahah

    BACI a tutti/e
    ABBRACCIO ad @ Annarosa.

    1. Ciao detentrice di verità assolute,sulla tua summa sapientia….non si discute !! Cerca di essere a Roma,lo sai che non te ne pentirai,ricambio l’abbraccio e ci aggiungo un bacione !

  15. @ CONTROSTAR…ma presentati come sempre tanto non cambia! TE LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE

    MUSIC Star’s Blog:
    Il titolo è semplice è nato dall’esigenza di parlare di musica ma soprattutto in termini “semplici” e attuali per disquisire sulle modalità di un “sistema”, quello discografico, mediatico, informativo e di spettacolo divulgato attraverso il mezzo televisivo ed editoriale, orientamente fra l’altro espresso nella “Info”del blog e per informare sul percorso di Valerio Scanu.
    Qui si parla non di musica in tutte le sue sfaccettature ma della musica che piace a me e di cui mi aggrada dare notizia. E’ un blog “privato” che non si muove su schemi e indirizzi imposti ed è soprattutto libero da condizionamenti. Chi frequenti Valerio e chi gli sta intorno è un problema che non mi pongo anzi non mi interessa proprio, sono sganciata anche da Lui pertanto, seguendo una linea di coerenza, mando avanti quello che è stato l’incipt che ha determinato la “creazione” di questo blog.
    Che tu potresti rivoltarmi come un calzino in fatto di “conoscenze” musicali… Beh… probabilmente sarebbe una bella battaglia… Il fatto è che non mi interessa parlare di musica nei termini da te descritti, piuttosto pubblicizzare Valerio Scanu in tutte le forme… Ti saluto.
    Ti dedico questo brano che è fra i miei preferiti… mi sembra appropriato per significato… Lo conosci?
    Grand Fank —

    So che ti piacerà

    A proposito sono fissata con la parte strumentale dei brani ….spero si capisca….

  16. Poveraccia! Per la Amoroso non marca bene come al solito e subito giù badilate a Valerio, vero?
    E non avete evidentemente nemmeno seguito l’intervista di ieri a “Verissimo”, perché è la stessa Alessandra a dire, nel corso di essa, per ben due volte di essere “ABBASTANZA” (capito? Non straordinariamente o eccezionalmente) contenta del CD e lo fa senza convinzione, è consapevole che stavolta non si possa proprio gridare al successone.
    Capita

  17. Buongiorno a tutti!! 🙂 Non commento mai nei post di artisti che non mi interessano,perciò vorrei capire..
    1)Cosa c’entra Scanu in questo post, perchè lo tirano in ballo ovunque,che problema avete???
    2)Non si possono fare paragoni Scanu si autoproduce da un pezzo con la sua etichetta indipendente e con grande successo, se è riuscito ad entrare in fimi e vendere le sue copie,nonostante non lo passino in nessuna radio e non si veda in nessuna trasmissione tv, quindi nessuno lo sente o lo vede ditemi voi….per me è un signor risultato!!Si organizza i concerti solo con l’aiuto del suo staff e con la sua grande professionalità e conoscenza musicale ..cosa non da poco visto che alcuni/e hanno ben poca cultura musicale nonostante i pompaggi!!
    3)Come fanno i sostenitori di tale artista a negare l’evidenza, ridicoli!!iNon c’è una trasmissione dove non sia stata e dove continuerà a presenziare ,soltanto a chi l’ha visto forse non la vedremo……………In radio e in tv è strapassata , quando leggo che non gli stanno facendo promozione mi girano ad elica!!!!Non posso andare manco a fare la spesa che nelle radio dei supermercati sento sempre sta lagna….non posso aprire un sito in internet che mi ritrovo il suo video e la pubblicità dei pullman da tutta Italia per i suoi concerti…bastaaaaaaaaaaaa non se ne può più anche se cerco di evitarla, mi appare ovunque!!!!Volente o nolente ce la dobbiamo sorbire è un INCUBO!!!!
    Buona serata a tutte/i Ciao Fede bentornata!!! :))Ps tranquilli ,che la signora della tv correrà ai ripari comprerà tutte le copie rimaste , farà scaricare fino a farla risalire in cima ,e gli daranno tutti i platini del mondo che si merita!!! 😉

  18. DIMENTICAVO…….Io ascolto col cuore ciò che mi emoziona veramente, a me piacciono le belle voci ,non mi frega niente se non è dorato , platinato, sponsorizzato ,osannato, pompato……………la meritocrazia è un altra cosa, è una cosa che in Italia non esiste in nessun campo..men che meno nelle musica!!Prima o poi spero che la gente apra gli occhi e non si lasci trasportare da certi personaggi, spero che pensino con la loro testa non con quella degli altri che ci vorrebbero tutti omologati ,NO ! io ragiono con la mia testa e decido io cosa mi piace e cosa non mi piace,nessuno mi deve imporre niente, infatti la mia tv è sempre spenta per certi programmi quaraquaqua soltanto,qualche fiction,telegiornale, sport…..le radio le ho spente da un pezzo…..in macchina e a casa solo Cd di chi mi piace!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...