Valerio Scanu in versione “osè” …


valerio vasca

Il Vblog di Valerio Scanu di questo Martedì 26 novembre, è a dir poco spiazzante, divertente ma anche  coraggioso per ambientazione: la vasca da bagno, luogo in cui solitamente ci si intrattiene lontano da occhi indiscreti. Ebbene Valerio Scanu nell’ottavo appuntamento  con i suoi fan, senza alcuna reticenza o inibizione  oltre la porta di casa sua, apre anche quella del  sua “stanza” da bagno accogliendo i fan nell’insolito “atto” di  “farsi” una vasca che si rivela  ispiratrice di “giocolerie” vocali. Da Renga a Vanoni passando per la Berti e il suo ormai “alter ego” Belen dà pure  un assaggio delle sue doti di attore e doppiatore nell’imitazione di Ursula de la Sirenetta. Ancora una volta il cantante, incurante del rischio di eventuali critiche e illazioni che il Vblog potrebbe scatenare  da parte di detrattori ( sempre in agguato ndr)  e di coloro, anche fra alcuni  fan, che lo vorrebbero sempre attento ai dettagli che tuttavia spesso fanno scivolare nella banalità dell’ ovvietà  e scontatezza, porta invece avanti la sua  linea di coerenza, in questo caso, comportamentale che lo allinea al suo carattere “indomito” e fuori da schemi imposti che si sta rivelando premiante nel riuscire a sfatare  il pregiudizio della sua presunta antipatia che si può tranquillamente definire  “posticcia” come ampiamente dimostrato.  E tra un impegno lavorativo e l’altro, tra registrazione del nuovo disco che uscirà a breve e l’organizzazione della “grande festa” che sarà il suo Concerto di Natale all’Auditorium Parco della Musica a Roma il 15 Dicembre e ormai alle porte, prodotti dalla NatyLoveYou, trova il tempo di divertire i suoi fan con la sua “bizzarra” naturalezza ed esplosiva e contaggiosa allegria.  Cosa  riserverà Valerio Scanu ai suoi fan  Martedì prossimo alle 20,30? Chissà chissà… Nel frattempo riguardiamoci insieme lo spassosissimo  ScanuVblog8:

38 comments

  1. non riesco a smettere di guardare questo VBLOG….semplicemente geniale, pensi che continuero’ a ridere fimi alla prossima settimana 🙂

  2. Un Valerio che si lascia andare sempre di piu’,dimostrando ancora una volta la sua ironia e tra un’imitazione e l’altra si prende anche in giro,si sta ponendo all’attenzione del pubblico sempre più senza filtri,qualcuno storce un po’ il naso,pazienza Valerio è stato imbrigliato per troppo tempo ora è giusto che dimostri tutto cio’ che è capace di fare.
    Ora proviamo a trovare le differenze
    Orietta Berti Via Dei Ciclamini

  3. E’ straordinario il modo con cui Valerio si regala a noi.Pur seguendolo da 5 anni, sinceramente non me l’aspettavo così spontaneo e versatile,sono sempre più felice dei suoi VBlog che fanno conoscere il suo talento ma anche un giovane ragazzo che ha mille sfaccettature,mai banale,serio quando si tratta di prendersi la responsabilità di camminare con le proprie gambe,coraggioso al punto di sfidare la sorte e decidere di autoprodursi pur di non scendere a compromessi e seguire i suoi sogni,emozionante quando ci diletta con la sua splendida voce,impavido nell’affrontare le peggiori offese da gente che non vale nemmeno l’unghia del suo dito mignolo,eppure riuscire a mantenere la sua ironia.Beh che dire se non fargli tanto di cappello e ringraziarlo per essere com’è.

    1. Ciao @Gemma,purtroppo la gente che sparla c’è sempre,ma valerio con la sua intelligenza lì stà relegando sempre più nell’angolino dove meritano di stare.Ammiro sempre più questo ragazzo.
      @gemma per caso tu hai notizie di Annaspocchiosa?

  4. @Francy73 ciao,ho notato l’assenza di Anna e purtroppo non ho sue notizie, spero che non abbia problemi

    @Annuska se ci sei batti un colpo,non è da te sparire così 🙂

  5. intanto il web si è scatenato e su questo Vblog stanno uscendo un marea di articoli
    vi posto l’ultima parte di uno di questi articoli che dice così:
    . E in punta di piedi Valerio prende per mano i suoi fans accompagnandoli nel suo privato, fatto di ricordi, piccoli momenti quotidianità, di una semplicità che molti gli negano ma che, a ben guardarlo in queste immagini, sembra proprio appartenergli.

  6. B.sera… Che piacere leggere tutti questi commenti e tutti gli articoli che stanno uscendo… Finalmente sempre più persone cominciano ad apprezzarlo per le sue doti nascoste ai più ma, soprattutto, egli sta dimostrando di saper camminare con le sue gambe e non si può non ammirarlo anche soltanto per ciò che sta facendo da solo, investendo e rischiando in prima persona 🙂

  7. Buongiorno blog,leggete un po’ qua
    Dalila Miggiano – Pagina Ufficiale
    16 ore fa
    Sono stati contati più di 40 articoli tra blog di varia importanza e testate di livello nazionale, tutte sul #VBlog8 Riscuotendo in tutti complimenti e pareri positivi da parte dei giornalisti!

    #ValerioScanu

  8. Come per gli altri #Vblog vi metto la colonna sonora targata Scanu,speriamo che queste canzoni le riproponga live,mancano da un bel po’
    Can’t stop

  9. Buongiorno!

    Divertentissimo il Vblog8! Ancora una volta Valerio ha dato prova,( se mai ce ne fosse stato bisogno ), della sua simpatia e bravura.
    Sono contenta che stia avendo moltissime visualizzazioni. Mi piacerebbe che lo stesso interesse che la gente ha per le imitazioni, ce l’avesse anche quando si parla della sua musica.
    Mi auguro di cuore che tutte le persone che si sono riversate in massa a visualizzare il video, siano presenti anche quando ci sarà da acquistare il nuovo cd

  10. NOTIZIONA
    Valerio Scanu
    Ti piace · 6 ore fa

    A Natale regala e regalati Valerio Scanu Live in Roma e non perdere l’appuntamento del 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica “perché solo insieme a VOI sarà #VALERIOSCANUITSXMASDAY”

    Valerio Scanu Edizione Natalizia #VStaff

  11. Altra NOTIZIONA riguarda AnnaSpocchiosa ,finalmente ci ha fatto avere notizie tramite una sua amica,vi riporto quanto ha scritto.

    Ciao a tutti sono Alessandra un’amica di Anna e mi ha incaricato di scrivervi che sta benissimo solo che da giorni non ha il collegamento internet per un guasto sulla linea che i tecnici stanno cercando di sistemare!
    Purtroppo non ha il cellulare di nessuna di voi per potervi avvertire.
    Appena risolto il problema e riavuta la linea sarà di nuovo tra noi sempre allegra, dolce e positiva come al solito!
    Anna manda un forte abbraccio a tutte

  12. GIOIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BUONGIORNOOOOOOOOOOO!
    L’assenza orzata lasci al’amaro in bocca! 😦
    Ma ..mo’ ho sistemato tuttoooooooooooooooooo! 😀
    Grazie di cuore a tutte quelle che hanno sentito la mia mancanza! 😀

  13. Allora ..parto in quarta! 😉
    Lo Scanuccio èèèè toooopppppp! Basta! 😀
    Non smetto di ridere….aggia una settimana ed ero in Scanuastinenza!
    Mi basta guardarlo..per capire..che un’altro così ..non c’è e non ci sarà mai! 😉

    1. HI,HI,HI! Diciamo..che ..senza falsa modestia..sono più unica che rara! 😉 (sCHERZO)
      Onestamente credo che ognuna di noi dia qualcosa ..che può ..non essere sostituito facilmente! 😉 😀
      Bacio mia bella e tanta Gemmosky!

  14. Ciao Blog,@Annuccia te lo dico anche di qua Bentornata mi sei mancata tanto.
    Passiamoa d un po’ di aggiornamenti sul fronte Scanu,partiamo da due articoli che lo riguardano,il primo è questo e riguarda l’imminente concerto del 15 dicembre ,grazie a La Maddalena fans club

  15. Altre due notizie riguardano il concerto,la prima riguarda un altro ospite di Valerio
    Valerio Scanu
    3 ore fa
    Io e Kykah ci siamo conosciuti durante i provini di Amici, quando l’ho sentita cantare per la prima volta ho subito pensato che sarebbe entrata nella scuola, ma il destino ha deciso diversamente, ci siamo persi di vista e dopo 5 anni ci siamo ritrovati Potevo non invitarla per il NOSTRO IT’S XMAS DAY?!? Valerio

    La seconda è questa
    Valerio Scanu

    COMUNICAZIONE: il 15 dicembre é assolutamente vietato l’accesso a teatro con striscioni e/o cartelloni e non sarà possibile effettuare riprese audio e/o video anche da cellulari, pertanto il servizio di sicurezza provvederà al controllo all’ingresso e durante tutto lo spettacolo. Siamo sicuri che comprenderete la scelta #VStaff

    quindi noi che non potremo partecipare al concerto non potremo vedere nulla,sono dispiaciuta,ma qualche idea mi è balenata in testa,forse hanno intenzione di registrare un altro Cd,oppure le riprese saranno fatte da Dalila e serviranno per gli ScanuVBlog,speriamo .

  16. B.sera…io non ho mai molto tempo per soffermarmi a dialogare ma seguo sempre tutto o quasi…vedo tanta passione e determinazione in Valerio e, a proposito della comunicazione del divieto di ripresa…per il 15 dicembre a me piace pensare che Valerio ci stia riservando una sorpresa magnifica, che ci renderà tutti felici…comunque è anche da comprendere che con tanti video alla fine non si raggiungano visualizzazioni importanti…

    Un’ altra bella notizia arriva fresca fresca da E.FINARDI:
    La Track List di ARCU ‘E CHELU è completa. Lunedì gli ultimi dettagli e poi alcuni giorni per stampare il CD!
    Ci siamo miracolosamente riusciti!!!
    Un grazie di cuore a chi ha duramente lavorato alla riuscita del progetto! EF

  17. @ Buon sabato a tutte,adoro questo appuntamento del martedì con Valerio,che regala al suo pubblico ogni volta qualcosa di se stesso😘Sempre più fiera di lui..e tra poco tutte a Roma ed è inutile dirvi che non vedo l’ora!!

  18. Buongiorno e buona domenica ,ottime notizie in arrivo
    EUGENIO FINARDI official fan page
    15 ore fa
    La Track List di ARCU ‘E CHELU è completa. Lunedì gli ultimi dettagli e poi alcuni giorni per stampare il CD!
    Ci siamo miracolosamente riusciti!!!
    Un grazie di cuore a chi ha duramente lavorato alla riuscita del progetto! EF

    1. Buongiorno, l’unico brano in sardo cantato da Valerio è l’Ave Maria alla Maddalena, avranno inserito quello, visti i tempi brevi, o ne avrà inciso uno per l’occasione, mah….staremo a vedere 🙂

  19. Buon pomeriggio!
    Qualsiasi brano esso sia…sono contentissima per la sua partecipazione! 😀
    E che anche lui…abbia un tributo per una nobile causa, visto che si tratta della sua terra! 😉
    Spero di cuore faccia un bel botto e che in tantissimissimi lo compereremo!
    Vista la necessità urgente di appianare e aiutare chi ne ha veramente bisogno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...