Capodanno 2014 è alle porte per chi vuole festeggiare e salutare il nuovo anno in piazza ecco dove si esibiranno alcuni cantanti:
Marco Mengoni sarà in concerto in piazza Fellini a Rimini. Mengoni dividerà il palco con Mario Biondi e l’evento sarà trasmesso in diretta su canale 5. L’ingresso è gratuito.
Fedez, Gué Paqueno e Two Fingerz saluteranno il nuovo anno con i fan sempre a Rimini presso lo Stadium 105 a partire dalle 22.30. L’ingresso è a pagamento e i biglietti sono in vendita su Ticketone a due differenti fasce di prezzo: 35 euro e 45 euro.
A Milano si festeggerà con gli Elio e Le Storie Tese e Motel Connection
A Torino – in piazza San Carlo – ci sarà Giuliano Palma.
A Sanremo spetterà a Nek animare la serata di fine anno, in Piazzale Lorenzo Vesco
Ad Alghero sono attesi i Negrita.
Napoli festeggerà col concerto di Pino Daniele, in piazza del Plebiscito,
A Salerno spetterà ad Alessandra Amoroso brindare al nuovo anno che dividerà il palco con gli Stadio a cui è affidata la prima ora mentre l’Amoroso si esibirà dalle 22,30 in poi.
A Roma al Circo Massimo, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Malika Ayane e Nina Zilli preceduti dalla band Radici nel Cemento.
Mi sono registrata su SkyUno il concerto di Mario Biondi (favoloso), poi Michael Bublé e Tony Bennett…li vedrò mentre stiro, cucino e cucio (che palle) 😉
Finalmente un bello spettacolo su Canale 5 la sera di Capodanno! Era ora 😀
Ma Nek ancora campa?!? No, scherzo, poraccio.
L’Amoroso in concerto DOPO i miei amati Stadio (come se loro fossero gli sfigati che devono aprire il concerto e lei la star, il “piatto forte” che viene dopo) grida vendetta al cielo! 😀 😀 😀
Che ne pensate di Michele Bravi? Secondo me è un bravissimo interprete, molto intenso, ha un timbro interessante, ma….’nzomma….mi sembra che abbia poca “forza” sul palco. Va beh che è giovanissimo, eh….ha 18 anni.
Giuliano Palma a Torino me lo vedrei volentieri, e anche i Negrita ad Alghero….Elio no, è bravo ma mi sta troppo sulle balle, non lo sopporto.
@ Valethevoice,quanto mi sei mancata ahahaha😘a parte il grandissimo Biondi e gli Stadio non me ne piace uno….sulla ranapiagnonasfociata stendiamo un velo pietoso e misericordioso proprio perché siamo alla fine dell’anno😘😜
Di solito accendo la tv verso le 23,55 per il consueto brindisi della mezzanotte, quest’anno devo ricordarmi di evitare assolutamente canale 5, mi voglio troppo bene per rischiare… 🙂 e c’ho pure l’Amoroso a due passi da casa mia!!! che c@@o che ho eh!!! 🙂