“MATER LACRIMARUM”: MARIA DE FILIPPI PRONTA A LASCIARE MEDIASET ?


maria
La notizia è di quelle che bisogna rileggere due o tre volte per essere sicuri di non aver preso un abbaglio, ma è proprio così, il sito “www.funweek.it” sostiene che l’abbandono dell’azienda del Biscione da parte della conduttrice e ormai nell’aria da tempo e correda l’articolo, all’uopo, con tanto di foto in cui la signora, abitualmente fin troppo controllata nelle sue emozioni, non riesce a trattenere le calde lacrime che le scendono a fiume dagli occhi, certo la delusione, il dolore, la frustrazione per non essere più considerata alla stregua di un tempo, dopo essere stata per anni una delle “colonne portanti” di Canale5 debbono essere bocconi molto amari da ingoiare.Un’indiscrezione del quotidiano”La Notizia” la vorrebbe sempre più vicina alla Rai e quello che stupisce, si legge sul sito, “E’ il fatto che qualcuno fra i vertici dell’azienda (Mediaset) sarebbe pronto a stappare una bottiglia di champagne in caso di divorzio anticipato”, alla luce soprattutto del fatto che le trasmissioni pomeridiane di Maria siano in “una fase di stanca” e che quindi la stessa “farebbe carte false” per passare sulle reti di stato, mentre avrebbe recentemente rifiutato un’offerta di collaborazione recentemente sottopostale da La7.I ben noti tagli ad “Amici”, una delle sue “creature”, l’avrebbe convinta che a Mediaset sono finiti gli anni d’oro e d’altra parte lei stessa ha dichiarato al “Fatto Quotidiano”, qualche settimana fa “Se diventassi solo un volto che Piersilvio (ndr Berlusconi) sovrappone a un programma qualunque, con una stretta di mano, il rapporto terminerebbe”, che sia da intendere come un avvertimento o una minaccia?

[Articolo a cura di Fede]

9 comments

  1. @ Spero di non nin vedere più la “burattinaia”neanche in cartolina ahahaha😘……@ Fede….che è bello rileggerti😘😀😜👍👍👍👍👍👏👏👏👏

  2. se passera’ alla rai sara’ la medesima cosa,aperte le porte a chi vuole lei e chiuse a molti altre…..ora capisco l’onnipresenza delle sue pupille su rai uno,sta gia’ seminando…..quella per non nuocere deve sparire dalla tv…in rai avrebbe pure la presenza del marito….

  3. si Linda ma i tempi sono cambiati anche in rai. Non avra’ sicuramente carta bianca su tutto e tantomeno contratti da favola. Inoltre io confido nel M5S.!!!!!!!!!! Ci provera’ ovvio a fare i suoi comodi, ma sara’ sempre piu’ difficile, almeno lo spero!!!!!!!!!!

  4. Ciao, ragazze!non so in tutta franchezza se alla De Filippi convenga così tanto catapultarsi senza troppo rifletterci su in un’altra realtà come può essere quella della Rai, a Mediaset finora è stata praticamente il personaggio di punta e per molto tempo, per le sue trasmissioni, non si è “badato a spese”, attualmente c’è maggiore “contenimento” in questo senso, le reti nazionali concorrenti vantano già dei volti e nomi di sicura presa molto agguerriti, i suoi “competitors” si chiamerebbero Carlo Conti (sette milioni di telespettatori per la puntata finale di “Tale e quale show” 2013), Antonellina Clerici, Milly Carlucci, Mara Venier ecc., con un pubblico di quattro/cinque milioni di persone fidelizzate da anni, Maria è abituata a essere la “numero uno”, ci riuscirebbe “emigrando” altrove?qualche dubbio permane.

  5. La mia domanda è: chi dei colleghi della De Filippi, attualmente in forza su Rai1, sarebbe disposto a “farsi più in là” per lei?credo che le posizioni migliori siano già occupate.

  6. Penso anch’io che se la De Filippi andrà in Rai sarà una delle tante e non penso nemmeno che le lasceranno fare certi programmi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...