Marco Carta: gli auguri di Buon Anno e un nuovo disco nel 2014


marco carta1

 E parliamo di Marco Carta  che, ristabilitosi dai problemi di salute che l’hanno afflitto ultimamente e per i quali è stato necessario anche il ricovero,  dalla sua pagina Facebook, saluta il Nuovo Anno sorridente, felice e compiaciuto per il traguardo delle oltre 500mila preferenze alla sua pagina Facebook:

“500.000 cuori che BATTONO realmente non sono pochi.
Voi mi avete dato fiducia e speranza, mi avete preso a schiaffi per svegliarmi nei momenti di sonno..”.

“Con gli occhi pieni d’amore vi dico grazie per cinquecentomila volte..
E poiché il buongiorno si vede dal mattino, sono felice di affacciarmi insieme a tutti voi a questo 2014 che sarà bellissimo..”

Il 2013 è stato comunque un anno di soddisfazioni e riconoscimenti per il cantante sardo,  come il conferimento  dello Special Award per i brani “Ti sorriderò” e “Dentro ad ogni brivido” all’interno del cortometraggio “Insieme” al  “Roma Video Clip”, il più importante importane riconoscimento  nazionale  che premia i videoclip tratti da colonne sonore o video musicali e poi ancora il premio come Personalità Europea del 2013 in occasione della 43a edizione della Giornata d’Europa. e per il secondo anno consecutivo si  è aggiudicato  il premio come miglior cantante italiano ai Kids Choice Awards 2013, di Los Angeles.
Nel 2013 è stato pubblicato lo special box con i 5 album di Marco Carta: Ti rincontrerò, Marco Carta in concerto, La forza mia, Il cuore muove e Necessità lunatica.
Il vincitore di Amici7 di Maria De Filippi, vincitore del Festival di Sanremo 2009, “apripista” della via sanremese agli  “ex talent”,  vanta  un seguito di pubblico ampissimo e motivato che il tempo non ha arrugginito e caratterizzato da unità e compattezza, una “forza” che, è certo a breve, all’uscita del suo nuovo progetto discografico, attualmente in preparzione,  che uscirà nel corso 2014, lo porterà ai vertici delle classifica come sempre è stato fino adesso.

12 comments

  1. Un grandissimo in bocca al lupo a Marco e Valerio per un anno ricco di successo,meritano solo il meglio,questi ragazzi ci danno grandi soddisfazioni,che il futuro gli sorrida sempre !!

  2. Grazie Star per essere sempre veritiero negli articoli che riguardano Marco Carta* merita davvero tante belle parole…è un grande artista e grande persona !!! Buon 2014*

  3. @ Auguro a Marco, così come a Valerio un anno pieno di soddisfazioni, di gioia e salute👍tanti auguri di buna anno anche alle ns amiche cartine con tutto il ❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...