Valerio Scanu e l’ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio5.


val1

Ospite di Barbara D’Urso, nella prima puntata post pausa natalizia di Pomeriggio5 su Canale5 il 7 dicembre,il cantante, Valerio Scanu accolto calorosamente dalla conduttrice e dal pubblico in piedi. Diversi i punti toccati durante la “effervescente” intervista. Gentile, discreto, Valerio risponde alle domande con la sua solita pacatezza, visibilmente soddisfatto dell’accoglienza della conduttrice e del pubblico. Un’intervista forse più all’insegna del personaggio e dai tratti gossippari in linea comunque con lo spirito di intrattenimento del programma pomeridiano, che attraverso le immagini dei Vblog hanno “rivelato” alla vasta platea televisiva affezionata al programma, aspetti poco conosciuti del cantante, come i suoi mille interessi, la sua poliedricità ed ironica simpatia espressa nelle ormai storiche e “personalissime” imitazioni, fra tutte quella di Ornella Vanoni. Intanto il singolo Sui Nostri Passi uscito proprio il 7 gennaio è stato accolto con entusiasmo sfiorando la vetta di Itunes al debutto. E intanto Valerio svela i titoli del secondo e terzo singolo contenuti nell’Album in uscita il 28 gennaio che conterrà 11 brani di cui il cantante è anche coautore.
<a href="

“>
Gli arrangiamenti sono di Luca Mattioni e la direzione dell’album di di Mario Cianchi . Un progetto discografico completamente autoprodotto con la NatyLoveyounuovo nel genere e nel sound che rappresenta la svolta stilistico-musicale del cantante a distanza di circa due anni da “Così diverso”, che segna la linea di demarcazione tra il vecchio e nuovo Valerio Scanu.

11 comments

  1. Simpatica intervista, anche se per me un pò deludente, anche perchè non vedo l’ora di ascoltare il singolo di Valerio “sui nostri passi” live…..ma come hanno poi sottolineato, pure lo staff di Valerio, ci sarà occasioni per ascoltare la sua bella VOCE e……….chissà chissà!!
    Spero tanto nei passaggi radio, Valerio ha bisogno di far ascoltare ai più questo fantastico singolo…..più l’ascolto più mi rimane in testa!! 😀

  2. @ Ciao Fede❤️Come Luisa avrei tanto voluto ascoltare quella meraviglia di #⃣SuiNostriPassi ma se non l’ha cantata mi sono convinta che ci sarà un a ragione ben valida,😘 poi a parte la “battutataccia” di Carmela che ci sta, visto il personaggio..ospitata carina e simpatica😘

  3. Concordo ..ospitata simpatica! Barbara ha messo in evidenza un lato di Valerio ai più sconosciuto!
    Concordo con Patry..Valerio ..canterà al momento giusto! 😉
    Buon VENERDì A TUTTI

  4. @Ciao, ragazze!
    Barbara d’Urso è stata vivace e spumeggiante come al solito, ma ha dato un taglio non molto appropriato all’intervista, in cui ho visto essenzialmente una sintesi de “La prova del cuoco”, “Tale e quale show” e la rubrica dell’amico degli animali Edoardo Stoppa in “Striscia la notizia”, il fatto che Valerio sia stato da lei proprio il giorno 7 gennaio, circostanza dell’uscita del nuovo singolo, presupponeva maggiore attenzione al nuovo lavoro discografico, magari con una breve “clip” di presentazione, anche molto accorciata rispetto all’originale e perlomeno che il nostro spendesse due parole di commento per spiegare in che direzione si è mosso stavolta e che tipo di discorso musicale vuole affrontare; ecco, avrebbe potuto negoziare meglio i contenuti dell’ospitata, ricordiamo che a vederlo non ci siamo solo noi, ma anche una platea di persone che di lui sanno ben poco e ora ne sanno forse di più dopo “Pomeriggio5”?non credo. Mi è piaciuto che abbia accennato qualche nota al pianoforte, tanto per mostrare a tutti che sa anche suonare e anche la comparsata di zia Antonietta ci poteva stare, è stata divertente.

  5. Sono personalmente rimasta perplessa dell’ospitata dalla D’Urso o meglio poteva andare se avesse cantato, ma cosi’, boh a che serve???
    Bisogna far conoscere e sentire il Valerio cantante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...