Girard-Perregaux si congratula con Nile Rodgers, Vincitore di 3 GRAMMY®alla 56a edizione dei GRAMMY® Awards


NancyHunt_NileRodgers (1)[2]_lr

Los Angeles, California – Domenica sera, alla 56a edizione dei GRAMMY® Awards, il produttore musicale leggendario Nile Rodgers ha vinto 3 premi GRAMMY®: Album dell’Anno, Brano dell’Anno e migliore interpretazione Duo/Gruppo Pop per il suo lavoro con i Daft Punk  e Pharrell. Le performance dal vivo della serata hanno visto il gruppo musicale sul palco insieme a Stevie Wonder, con l’interpretazione della canzone hit ascoltato ovunque quest’anno, GET LUCKY.

Nile Rodgers e x Girard-Perregaux collaborano dallo scorso settembre da quando con l’evento CHANGING WATCH a New York, Girard-Perregaux ha deciso di sostenere la We Are Family Foundation  di Rodgers, abbracciandone la missione, ossia coltivare i giovani filantropi visionari del futuro. Un evento simile si è poi svolto anche a Parigi, dove Girard-Perregaux ha omaggiato Nile Rodgers insieme a due giovani di talento che il programma della fondazione sostiene da anni.

A marzo 2014, Girard-Perregaux lancerà un orologio ad edizione speciale della linea Shadow Hawk dedicata propriamente a Nile Rodgers ed alla sua We Are Family Foundation in occasione della serata di gala con cui la fondazione celebrerà il proprio anniversario. Dell’evento che si svolgerà a New York si darà presto annuncio. L’orologio è un’occasione per celebrare ancora una volta e ancor più la mutua amicizia, ammirazione e sostegno che lega Rodgers alla Maison svizzera. Durante la sua performance ai GRAMMY® Awards, Nile indossava un Girard-Perregaux 1966 Equazione del Tempo.

Ad anticipare la serata di Gala del We Are Family Foundation ed il lancio dell’orologio Shadow Hawk WAFF ad edizione speciale, Girard-Perregaux ha creato un mix speciale dei suoi più celebri brani con un messaggio di presentazione dell’artista che si può ascoltare qui:

https://soundcloud.com/nilerodgersproductions/nile-rodgers-for-girard-perregaux-supermix

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...