San Valentino con Valerio Scanu a Cagliari


val a cagliariValerio Scanu,  in piena promozione del suo disco,nella giornata dedicata agli innamorati, Venerdì 14 Febbraio ha fatto tappa all’Auchan di Cagliari per un evento firma copie. Il cantante è arrivato alle 17,00 accolto e acclamato da un folto gruppo di fan muniti di tanti palloncini rossi a forma di cuore. All’incirca duecentocinquanta persone  con la copia del disco in mano hanno potuto avvicinare e salutare il cantante che con garbo e gentilezza si è intrattenuto con loro posando poi per le foto di rito.  Il disco “Lasciami entrare“, completamente autoprodotto (etichetta: NatyLoveYou ) sta ottenendo un buon riscontro e ha raggiunto  buone posizioni in varie classifiche: Mondadori, Discoteca Laziale, Play-me, Hit Chart e anche Fimi. Un ottimo risultato nonostante la “chiusura” delle radio trincerate, compatte, in un assurdo quanto ingiustificato silenzio. Eppure il disco è orecchiabile e radiofonico  e riprendendo una frase pronunciata recentemente da Silvana Giacobini direttrice di “Chi”  … Valerio Scanu ha una voce e un carisma che merita di essere messo in risalto” .

 Prossimi store  e appuntamenti:

Domenica 16 ore 17.00 – INStore – Valerio Scanu @ Olbia – Gallerie Auchan

Lunedì 17 ore 23.15 – OSPITE TV – Valerio Scanu @ Porta a Porta – Rai 1

Venerdì 21 ore 17.00 – INStore – Valerio Scanu @ Firenze – Libreria Mondadori

il 20 a Roma Est  ore 17 Libreria Mondadori Centro commerciale Roma EST Via  Collatina Km 12.800 per un firma-copie con live.

9 comments

  1. Buona domenica, ragazze!
    Felice per la presenza massiccia di “fans” a Cagliari, chissà se c’era @Igna (io penso proprio di sì), purtroppo non abbiamo più sue notizie.

  2. Buon giorno ragazze, oggi bella giornata finalmente Valerio è passato su Radio Italia tv, forse solo per la classifica settimanale, speriamo…… invece che sia un appuntamento giornaliero!! Intanto il cd, nonostante la “chiusura” delle radio nazionali, sta riscuotendo un bel successo!! Belle parole da giornalisti, vari presentatori, critici (Giordano)….e non ultimo Fegiz…..mah!! Meglio tardi che mai…………chissà chissà se pure vedremo ospite il nostro “non più ricciolo, non più boccoloso” dal mitico Fiorello???? chissà chissà ahahhahahah 😀
    Sono troppo contenta 😉

  3. Buon giorno, eccomi a commentare dopo un po’ di tempo. Innanzi tutto Starrr sono strafelice di averti conosciuto, una sorpresa in più dato che anch’io ero all’instore di Valerio a Cagliari. Confermo che c’è stato un bell’afflusso di gente e ho potuto incontrare e salutare tante Scanuamiche. Oggi Valerio è a Olbia e spero che avrà un’accoglienza ancora più massiccia, i presupposti ci sono tutti. Nel momento in cui scrivo posso anticipare tramite la PU che Valerio sarà ospite di Fiorello la settimana prossima, diciamo che lo vedremo in tutti i laghi e luoghi. Soddisfatta? Di più!

  4. Grazie @Star per averci reso partecipi con questo resoconto della bella giornata a Cagliari, intanto anche oggi Olbia ha risposto bene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...