LOREDANA BERTE’ FESTEGGIA I SUOI 40 ANNI DI CARRIERA AL ROXY BAR DI RED RONNIE


loredana

Ottava puntata del 2014 quella di Domenica 2 Marzo del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Saranno presenti: Loredana Berté, che festeggerà i suoi 40 anni di carriera e accompagnata dalla BandaBerté canterà i suoi più grandi successi per un evento straordinario.

Gli altri ospiti saranno George Merk, cantautore nonché figlio d’arte; AmbraMarie, ex concorrente del talent X-Factor; Samuele Violante, cantante, scrittore e poeta siciliano che ha composto la sigla d’apertura di Roxy Bar e Micol Barsanti, cantautrice toscana prodotta da Jovanotti, è sua la canzone a cui sembra che Arisa abbia preso ispirazione per l’intro del brano che ha vinto Sanremo 2014.

Per il “Trofeo Roxy Bar” che permetterà alle giovani band emergenti di esibirsi dal vivo, gareggeranno: La Gente, i Controcorrente e i Karavans. Potrete votare l’artista che vi è piaciuto di più sulla home del sito ufficiale: roxybar.tv durante la puntata. Dalla prossima settimana cominceranno le semifinali con gli artisti che hanno vinto nelle prime puntate.

Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar. Per farlo basterà accedere a SPREAKER (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es. per Valerio Scanu, #scanuroxy). Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere. Sarà possibile ascoltare il Roxy Bar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione.

prs_logo_on_transparent-10

Roxy Bar è in onda su “Roxy Bar TV” presente sul canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv ( link diretto: http://roxybar.twww.tv/?onair ) dalle ore 20.30 alle 24.00. Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando gratis l’App “Roxy Bar Tv”. Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv

[fonte: Roxy Bar]

5 comments

  1. Loredana mi piace, è “supertrash” ma è autentica, una delle poche nostre vere “bad girls”, il pascoscenico se lo mangia, è una dominatrice.

    1. @Gemmosky..quella per lei è una ferita che non si rimargina! Spero che la sua richiesta di assegnare il premio Mia Martini sul palco..anzichè dietro le scene venga accolta! 😉
      Lei …una persona forte ma fragile allo stesso tempo! 😉

  2. Loredana è un personaggio che ha fatto sempre molto parlare negli anni,scomoda quanto basta,capricciosa come una diva e non sempre “in asse e in pace con se stessa”,ho visto la puntata del Roxy con l’idea di farmi due risate ma…..ho cantato come una matta le sue canzoni insieme a mio marito,ho riso tanto per i suoi siparietti sul primo twitter,ho pensato bene alle sue parole e mi sono commossa quando con Red hanno ricordato Mimì !! E’ stata una bellissima serata,non pensavo …:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...