Valerio Scanu: i prossimi store


bobby solo

Valerio Scanu è impegnatissimo nella promozione del suo ultimo disco Lasciami Entrare (NatyLoveYou) che questa settimana  troviamo in Top30 della Superclassifica di Sorrisi e Canzoni dopo quattro settimane di permanenza e nonostante l’effetto post Sanremo con i nuovi ingressi musicali.

Vi segnaliamo i prossimi INstore:

MARZO 2014

• Giovedì 6 ore 17.00 – INStore – Valerio Scanu @ Verona – Fnac

• Sabato 8 ore 17.00 – INStore – Valerio Scanu @ Varese – Iper

• Domenica 9 ore 17.00 – INStore – Valerio Scanu @ Sassari – Galleria Auchan

APRILE 2014

• Domenica 6 ore 17.00 – INStore – Valerio Scanu @ Perugia – MediaWorld

Il  23 Marzo, Valerio Scanu è stato  ospite insieme alla sua band al Roxy Bar di Red Ronnie che, come noto, ha manifestato il suo dissenso all’azione di embargo della Feltrinelli sul cantante  stracciando la tessera. Valerio nel contesto del Roxy Bar,  intriso di musica ed emozioni attraverso la musica è apparso perfettamente a suo agio dando prova della sua maturazione artistica e crescita umana. Degna di nota la sua interpretazione di  And I’m telling You con cui ha “sorpreso” musicisti , conduttore e il pubblico presente al Roxy Bar che gli ha tributato una standing ovation.

Segnaliamo anche un interessante “monologo” di Red Ronnie,  che parla della musica, della sua crisi, della mancanza di spazio per poter fare musica e del Roxy Bar come unico programma dei “media” dove c’è spazio per artisti emergenti, di un modo di fare musica diverso e della importanza di riappropriarsi della curiosità… di vedere, ascoltare cose che non si sanno.. (cit. Red Ronnie)

One comment

  1. B.dì, molto significativa quella foto in alto e che bella persona Bobby Solo… oltre che un grandissimo artista troppo sottovalutato…”i ricorsi storici…”
    Felicissima che Valerio abbia incontrato il mitico Red Ronnie che sembra essere l’unico “sul campo” a fare un programma in cui la vera protagonista è la musica…ed in cui si toccano temi importanti in difesa della verità e della giustizia… Valerio è stato da lui il 23 febbraio per la seconda volta ed oltre ad essersi esibito in maniera strepitosa…è stato libero di dire la sua e di interagire con altri artisti… Ora mi auguro che possa tornarci presto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...