Marco Carta: a Maggio 2014 uscirà il nuovo disco.


cartaI fan di Marco Carta dovranno pazientare ancora un pò ma poi l’attesa sarà premiata dall’uscità del nuovo disco che uscirà a maggio, come comunicato dallo stesso cantante in un’intervista a Radio Manà Manà:

Ecco cosa ha raccontato Marco:

Sto lavorando per il quinto album, nessuno sa niente, ora posso finalmente dirlo… usciremo non come prima, ma più forti di prima, sto lavorando sodo. Ho scelto un percorso diverso ancora una volta, tipologie musicali completamente diverse, alcune di queste si possono avvicinare a un pop-rock americano. Poi ci sarà anche il Marco che tutti conosciamo, con sfaccettature nuove, perché si cresce e non si smette mai di imparare. Necessità lunatica è un album che ho nel cuore e che ha seminato da morire, spero che i frutti si possano vedere il più presto possibile”. L’album dovrebbe uscire a maggio…non so aspettare, non vedo l’ora che esca per capire cosa ne sarà. Spero che possa andare tutto bene, ogni volta che faccio uno sbaglio nella mia vita difficilmente riesco a perdonarmi, quindi spero di non sbagliare mai con la gente e nella quotidianità perché non ho la facilità di lasciarmi tutto alle spalle…”

Intanto su Twitter  l’hashtag#MarcoCartaNuovoCdMaggio  si trova al secondo posto in trand topic e l’entusiamo dei suoi fan è … alle stelle!

21 comments

  1. Ciao, ragazze di Carta!augurissimi da parte mia, è un bravo ragazzo, sta lavorando sodo e merita di essere premiato, alla faccia di tante cornacchie (vedi episodi recenti) che purtroppo se la prendono anche con Valerio. Comunque contano i fatti, non le k…..te di certi “saccenti” sparate a vanvera.

  2. In bocca al lupo a Marco e che sto lupo crepi per un’indigestione dopo aver sbranato tutti i maldicenti disinformati che non perdono occasione per far vedere quanto ignorano della vita artistica di Valerio e Marco……….spero sempre che sia ignoranza e non malafede

  3. Non vedo l’ora di gustarmi questo nuovo lavoro ,preparato con tanto impegno e dedizione che ci mostrerà altre sfaccettature della sua voce ,oltre a poterlo ascoltare nel genere che più gli si addice .

  4. Finalmente, non vedo l’ora che esca il nuovo CD e mi stuzzica l’idea di sonorità pop rock che trovo perfette per il suo timbro di voce, evvai Marco in bocca al lupo e crepino tutti i maligni che vorrebbero vederti sparire.

  5. felice per Marco e felice per Valerio. Ma avete saputo delle tre date in Europa?? Due in nella nostra amata Svizzera e una Londraaaaaaaaa. Mamma mia Londra faro’ il possibile per esserci assolutamente. Vola Valerio, volaaaaaaaaaaaaaaaa – scusate per l’emozione mi sono scordata il bon ton , buona giornata a tutte le fan di Carta e di Scanu. Forza ragazziiiiiiiii!!!! e in c..o alla balenaaaaaaaaaaa

      1. Ciao fede, vi leggo spesso anche se non scrivo, le date a cui si riferisce lu sono queste:
        7-8 giugno Ascona
        11 ottobre Londra
        20 dicembre Pontresina – St. Moritz

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...