Ancora “sconosciuto” il direttore artistico della squadra bianca di Amici13?


ale e maria

Nella puntata di sabato 15 marzo, protagonista di Amici 13 un grande punto interrogativo sulla sedia del direttore artistico della squadra bianca ancora prima che si formassero le squadre bianca e blu. Ma per dare un’identità e un nome bisognerà aspettare il 29 di marzo, data in cui andrà in onda la prima puntata del serale, in differita. Unico indizio dato da Maria De Filippi: sarà un cantautore, legato a Napoli…

Elenchiamo i primi primi ospiti che si esibiranno insieme ai concorrenti ammessi: Moreno il rapper vincitore dell’anno scorso (in duetto con Danny);  ritorna Alessandra Amoroso  ospite di “casa” (in duetto con Giada) e prossimo direttore artistico dell’edizione Amici2014; la star internazionale Anastacia (in duetto con Debora Iurato). I ballerini di Amici 13 invece potranno danzare in compagnia della meravigliosa Eleonora Abbagnato nota alla trasmissione di Maria De Filippi dallo scorso anno quando sostituì Miguel Bosè.

E.. secondo Voi chi potrebbe essere il direttore artistico che prenderà il posto di Emma Marrone che andrà a scontrarsi con Miguel Bosè in questa edizione?

7 comments

  1. Ciao, ragazze!beh, potrebbe anche essere Pino Daniele (ne dubito fortemente, però con Maria non si sa mai …), che su un quotidiano, prima che uscisse l’ultimo cd della Amoroso, l’ha tanto elogiata, ha anche collaborato con lei in uno studio di registrazione. Non credo proprio si tratti di Edoardo Bennato o merita il linciaggio e nemmeno di Nino D’Angelo perchè ultimamente non si sente molto parlare di lui, non è, come si suol dire, “in”, per cui …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...