Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV rientra Valerio Scanu


logo-sorrisi-152x105
Debutto di Pharrell Williams al primo posto con Girl nella Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV,il settimanale diretto da Aldo Vitali: Ecco alcune posizioni:

Sale al secondo posto dopo 2 settimane di presenza in classifica la Compilation di Sanremo 2014. Arisa, vincitrice del Festival di Sanremo 2014, dopo tre settimane, con Se vedo te scende in sesta posizione, rimonta in settima posizine invece Alessandra Amoroso con Amore puro, prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova (Sony), dopo 24 settimane di presenza in classifica.

Dopo 5 settimane in classifica, ottava posizione per La Compilation dei Braccialetti rossi, scendono nella classifica: Mika, con SongBook Vol. 1 scende al nono posto dopo 17 settimane di presenza in classifica. Noemi   con Made in London scende in 16esima posizione dopo 3 settimane mentre Emma Marrone scende dal decimo al 19esimo posto con Schiena VS Schiena, dopo 48 settimane di presenza in classifica. In discesa anche Marco Mengoni con Prontoacorrereilviaggio, che dopo 51 settimane di presenza in classifica si trova in 28esima posizione.

Rientra invece Valerio Scanu che va a piazzarsi alla 34esima posizione con suo nuovo Album in autoproduzione con la NatyLoveYou “Lasciami Entrare” dopo le passate 5 settimane di presenza in classifica.
Per quanto riguarda i singoli invece, Arisa con Controvento si trova al quarto posto.

5 comments

  1. Senza radio nazionali, perchè a mio parere sono quelle che mancano e più contano, per Valerio Scanu questo è un ottimo risultato!

  2. Ciao, ragazze!e a che punto della classifica è Francesco Renga, con il suo “capolavoro assoluto”?
    Amoroso: maaaaaaahhhhh!!!!!

    1. @Lu: ciao!sarà forse l’effetto “Motivi” (vedi articolo)?dai, la canzone, di per sé, è davvero scarsissima, un pessimo biglietto di presentazione per l’intero album.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...