Maria De Filippi …altri indizi sul coach dei bianchi.


maria e ale

Maria De Filippi dopo gli indizi di sabato scorso sull’identità del nuovo coach che affiancherà la squadra bianca dalla pagina facebook del talentshow aggiunge e comunica ai fan:

E giovane uomo, è un ex talent, non ha vinto X Factor o Sanremo, non è Marco Mengoni.

questo il messaggio:

Cerchiamo di fare il punto sul “misterioso” Direttore Artistico della squadra bianca. Innanzitutto come ha detto Emma, la scelta del Direttore Artistico di non esserci il giorno della divisione in squadre dei ragazzi, non è stata una scelta sua ma un desiderio della stessa Emma, che lui ha accolto con piacere. Lei ci teneva ad esserci. È stata lei il primo Direttore Artistico della squadra dei Bianchi nella nuova versione del serale di Amici e sarà lei che passerà il testimone al nuovo coach il 29 marzo in primetime.Ora riassumiamo gli indizi dati da Emma su di lui: – È veloce – E’ determinato – E’ freddo (inteso come razionale)Scegliendo i ragazzi della squadra, Emma ha letto alcune considerazioni del Direttore Artistico:

“Deborah è bravissima . La voglio.. Non saprei mai fare con la voce quello che sa fare lei”Il coach dei bianchi vuole nella sua squadra anche Vincenzo. Emma legge: “Lui ti vuole perché… e poi si sente molto vicino alla tua città!!” La città di  Vincenzo è Napoli.Knef  ”Vi vuole assolutamente” Oscar “Ti saprà valorizzare sicuramente meglio Miguel”.Denny, Emma legge “mi piaci ma è meglio che tu non faccia parte della mia squadra. Capirai perché”Queste frasi che vi ho riassunto, aiutano molto a capire chi si cela dietro al punto di domanda…Ricordatevi che il Direttore Artistico non lavora da solo anzi è super supportato in tutto da Giuliano Peparini e da almeno due dei professori di ballo assegnati alla sua squadra: Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Così come sarà supportato da due di canto: Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco.Comunque vi aggiungo altri particolari nella certezza che quando scoprirete di chi si tratta alcuni di voi saranno contenti, altri certamente avrebbero sperato in un altro loro beniamino.In sostanza, nella certezza che non potrò e non potremo mai accontentate tutti. Ma credetemi, la scelta fatta è nella convinzione che lui quest’anno, come Emma l’anno scorso, potrà con il supporto della professionalità degli insegnati di Amici, provare ad aiutare i ragazzi con tutto se stesso.Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto X Factor  o Sanremo e quindi non è Marco Mengoni che riconfermo essere per me un grandissimo. A presto, Maria

per caso Moreno?

13 comments

  1. Come mai tutti questi misteri??? Mah…..la Defilippi non fa nulla se non c’è un tornaconto…..chi esce in questo periodo con il cd, come Emma l’anno scorso??? 😉 sempre il solito discorso favori, raccomandazioni e ancora favori 😉

  2. buongiorno ………si legge in giro anche Carone(anche se lui s.remo da autore l’ha vinto ) , ha un album in uscita ?

  3. Moreno esce con il cd il 2 aprile e il suo singolo è in rotazione radiofonica insieme a Fiorella Mannoia, combinazione pure lei ospite 😉 Inoltre Moreno ha altre collaborazione nel suo cd, con Alex Britti, con Annalisa, con Antonio Maggio, Gue’ Pequeno, J-AX, Neder….insomma un cd fatto da altri…. 😀 mah….
    Ciao Eli, per quanto riguarda Carone, uno dei preferiti della “signora della tv che conta”, dubito molto, perchè manca nelle vendite….bravo ma non ha venduto quanto Moreno, visto che le vendite di Moreno hanno superato quelle della sua COACH…….le vendite contano più del TALENTO…..per la signora è così, se non non si capisce come mai nelle sue trasmissioni ci sono sempre e solo nomi noti 😉

  4. E’ giovane, di Napoli, “ex talent”, non ha vinto Sanremo, ma chi k…. è, Luca Napolitano per caso?non ditemi …

  5. io credo sia Moreno, gia’ deciso da tempo. Comunque chiunque sia io sto’ programma non lo vedo da dopo quel fantastico 2009. Da quel di’ di talenti non ne ho piu’ sentiti. L’Unico vero talento VALERIO SCANU, il resto no comment (e sono educata con il no comment)

  6. ciao Patry e buon lunedi’ a tutte lui non ha vinto Sanremo!!!! Sanremo lo ha vinto Valerio Pierdavide era l’autore del testo , tanto che poi ha partecipato ad un sanremo con Dalla e non ha vinto e a questo fa riferimento la sig,ra De Filippi!!!!!

  7. Ciao, ragazze!non mi dispiace Pierdavide, l’ho sempre detto, sicuramente molto meglio che non quel Moreno, ma dubito che si tratti di lui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...