Ciao Raga, ieri sono stata bene, aver cantato mi ha divertita, felice.
Grazie per aver seguito con il cuore, chi da vicino chi da lontano, questo momento che è mancato molto a me, a voi.
Grazie per aver voluto la mia presenza, a tutti gli organizzatori del “Mandorlo in Fiore”, in Agrigento.
A presto, vi abbraccio e vi auguro buona energia.Con questo commento Loredana Errore ritorna sulla scena musicale, dopo il pauroso incidente che l’ha tenuta lontana per mesi. La brava cantante è tornata a cantare al Gran Galà del Folklore, che si è tenuto al Teatro Pirandello di Agrigento interpretando tra gli altri brani, anche Ti Sposerò, pezzo incluso nel suo secondo e ultimo disco, Pioggia di comete.
il ringraziamento alla sua casa discografica:
“Ringrazio la Sony per aver creduto in me, mi auguro tanta musica ancora, insieme!“
Bentornata amore, ci sei mancata, la musica aspetta teeee!
bentornata a Loredana
Bentornata Loredana !
Loredana e` stata superlativa sono stato felice di risentila cantare dal vivo , io ho sempre creduto che ritornava a cantare dopo il brutto incidente, e` una donna forte e determinata, i risultati si vedono e si sentono , il suo e` bel canto ed ha una voce meravigliosa inimitabile ed unica, le auguro tutto il bene del mondo e tanta felicita . IL tuo primo fans che e`Dio ti protegga sempre . Loredana<3
“Grazie per aver creduto di poter gioire per tutta l’attesa avanti alle nostre ansie”( Cit. Loredana Errore) Non abbiamo mai smesso di crederci, abbiamo lottato insieme a te, chi da vicino chi da lontano. Gioito quando il giorno di Natale ci hai mandato sulla pagina ufficiale gli auguri con quella tua splendida foto e quando abbiamo saputo del tuo ritorno. E’ stata una grande emozione rivederti così e sapere tutti i miglioramenti che hai fatto e stai continuando a fare. Hai vinto Loredana e noi con te. Meriti il meglio nella vita e nella musica.
Bentornata Loredana …più forte che mai ❤
Sei l’artista che piu’ di tutte meriterebbe visibilita’ …sei unica e indimenticabile…la tua voce ha quel qualcosa in piu’ che tocca le corde…che emoziona…ho trovato in te esattamente quello che cercavo…finalmente sei ritornata. non ti lascero’ mai…genio!
sono d’accordo anche la Errore è una di quelle oscurata a vantaggio di altre.