Amici13 passaggio di consegne tra Emma e Moreno nuovo coach dei bianchi


moreno

 

Sabato 29 marzo, prima puntata del serale di Amici 2014 stessi giudici (Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero) e stessa formula e criteri di gara. Passaggio di consegne tra coach della squadra bianca, Emma Marrone passa il testimone  a Moreno, rapper vincitore di Amici edizione 2013,  che prende in mano la situazione con la verve tipica di un animatore da villaggio turistico ma che siamo certi sarà di sicura presa sul pubblico fedele al Programma. Una grande opportunità per il rapper “baciato dalla fortuna” al pari dell’Amoroso e di Emma, che potrà quindi godere di ottima promozione  per il suo nuovo Album in uscita il 1 di Aprile dal titolo “Incredibile“, trainato dal singolo in duetto con Fiorella Mannoia “Sempre Sarai”, prodotto da Takagi Beatz.

Sono felice ed onorato di poter includere in ‘Incredibile’ la collaborazione con una delle voci femminili italiane più belle di sempre. Fiorella ha raccolto il mio invito con entusiasmo e super disponibilità. Il pezzo si chiama ‘Sempre Sarai’, sempre sarà e me lo porterò con me, come quelle belle cose che non si scordano mai”.

Qualcosa da dire?

Tra gli ospiti dei déjà vu,  Zero, ovviamente Mannoia, Modà e una grintosa e in salute per fortuna, Anastacia. Ospite internazionale in qualità di “giudice” speciale Matthew McConaughey simpatico e insolitamente attento.

Comunque ancora una volta Amici di Maria de Filippi  registra ottimi ascolti confermandosi  leader del Sabato sera.

Eliminati Giacomo e Miriam, rispettivamente ballerino e cantante.

eliminati

2 comments

  1. @ Non c’è mai fine la peggio😂dalla padella alla brace…ovviamente targata FASCINO😂😂😂😱😱😱

  2. Ne ero certa che fosse Moreno, sicuramente la Fascino avrà fatto un contratto con l’Universal, visto che c’è il nuovo cd…..favori su favori, è lo stile della “signora della tv che conta”!! Nel programma di Amici, come in tutte le sue trasmissioni la sig.ra De Filippi è la mente, qualsiasi ospite, qualsiasi cambiamento, qualsiasi canzone che mette…. non lo fa per beneficenza…..è un ottima imprenditrice, quindi non guarda in faccia a nessuno…. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...