Valerio Scanu: Nasce L’INVINCIBILE ARMATA SCANU FAN CLUB


View this post on Instagram

#IAS #FANCLUB #0001 ovviamente la mia :-)))

A post shared by VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) on

“>
Rinnovamento a tutto tondo per Valerio Scanu, a partire dal nuovo discoLasciami Entrare  di 11 brani inediti per la maggior parte autorali,  prodotto sotto la direzione artistica di Luca Mattioni  e pubblicato sotto propria etichetta discografica  NatyLoveYou.  

Questo disco, uscito il 28 di gennaio 2014 è rimasto  in classifica Fimi per sei settimane e segna la svolta stilistica e musicale del cantante, improntata sul genere  pop elettronico e dal “sapore”  internazionale con l’inserimento di due brani in inglese al suo interno : “Alone” e “Sometimes  love“. Svolta, che segna il passo anche con l’annuncio del nuovo Fan Club tesserato di cui Valerio  mostra la foto della “tessera” contrassegnata col ” n.1″, ovviamente, la sua e con la quale viene ufficialmente riconosciuto lo “stato” di FanClub alla già famosa “Armata” cosidetta “invincibile” per la forte attività di supporto che ha permesso al cantante di raggiungere fin da quando si è affacciato nel panorama musicale italiano  il successo e ambiti riconoscimenti.  Insieme, uniti perchè soli siamo persi” è lo slogan col quale cantante  invita sia i suoi fan sia  chiunque volesse farne parte ad iscriversi numerosi alla:

INVINCIBILE ARMATA SCANU FAN CLUB.

 

Nuovi Appuntamenti:

domenica 6 aprile 2014 Valerio Scanu sarà ospite dalle ore 17.00 al Centro Commerciale Collestrada di Perugia dove si esibirà in un mini live e incontrerà i fan per un avento firmacopie del suo ultimo album.

 

22 comments

  1. @ Finalmente arriva questo benedetto Fan Club che da tempo aspettiamo,😘 e sono sicura che ci saranno delle belle sorprese😘chissà,chissà😘👍

  2. E’ importante che Valerio con l’aiuto del suo nuovo STAFF faccia il possibile per evitare si creino , con questo nuovo fan club , le solite fazioni (fazioni che spesso sono nate tra gruppi di fan . Siamo tutte sulla stessa “barca” non ci sono privilegi pertanto tutte unite per il TALENTO sempre – Spero che sia lo STAFF di Valerio a seguire e gestire il fan club senza interferenze) A me non importa ma in molte poi lo notano e non va bene!!!!!…………… mi raccomando!! Gia’ in passato ci sono stati problemi purtroppo!!! FORZA VALERIO E FORZA STAFF abbiamo bisogno di dinamismo di leggerezza e sentirvi presenti in P.U. forza

  3. dimenticavo spero sia finita l’epoca di tutto il cucuzzaro che ha gestito l’armata facendo solo danni, gente che sgomitava per la prima fila ai live e chi piu’ ne ha piu’ ne metta (e non parlo di ragazzine che sono piu’ che pordonate ma donne , mamme e nonne, che vogliono fare le prime della classe, che figura per loro) E’ solo un piccolo e umile consiglio a Valerio, (se mi leggi) Il Fan Club nuovo deve essere gestito da Valerio e dallo STAFF senza i generali, gli ammiragli, le cape e le capesse che hanno solo creato danni….. Mi raccomando Valerio se mi leggi ……. i fan sono tutti uguali sempre……… e sono certa che tu , ragazzo intelligente, rispettoso e molto attendo a non creare fazioni, condividi il mio pensiero. buona giornata a tutte

    1. @Lina: ciao!non si può non condividere il tuo pensiero, nessuno è PIU’ BRAVO di altri, non ci deve essere una corsa al sorpasso, dobbiamo convogliare semplicemente tutti i nostri sforzi nell’unica direzione possibile, facendo realmente gli interessi di Valerio, dev’essere un’AZIONE CONGIUNTA. Basta antagonismi!

  4. ciao Fede mi fa piacere la tua approvazione. E’ importante pero’ che Valerio conosca il nostro pensiero……… si sa mai che qualcuno possa , trasmettergli il mio commento che non e’ una critica ma solo un mamma consiglio…… Valerio deve dare lo stesso spazio a tutti i suoi fan, pertanto non potendo per ovvi motivi avere tutta l’invincibile armata in casa sua, ah ah ah o a pranzo con lui, e’ importante (proprio per evitare di scontentare altri e creare problemi, tra l’altro ripeto gia’ avvenuti in passato) che eviti di fare privilegi. LUI E IL SUO STAFF, punto noi facciamo i fan e non le prime donne…………… E che le solite, prime donne …………….. imparino a rispettare gli spazi e i limiti che una persona intelligente conosce benissimo, essere fan non significa pretendere spazi privati assolutamente…. RISPETTO PER VALERIO, PER IL SUO STAFF E PER TUTTE NOI. Spero di cuore che Valerio possa leggere il mio pensiero che ripeto e’ solo un umile consiglio- Ancora grazie Fede e buona giornata

    P.S. Passiamo parola per Ascona, forza deve essere sold out, forzaaaaaaaaaaa e per domenica in umbria mi raccomando svuotiamo la mediaword ma solo dei cd di Valerio eh ovvio forza popolo scanu

  5. anche perche’ poi le voci giranoooooo , lo sappiano no…. Pertanto VALERIO proteggi i tuoi spazi privati sempre. Chi ti adora per il tuo talento e’ felice di ascoltare la tua meravigliosa voce, di vederti felice cantare in locations di prestigio, perche’ ti meriti questo. I FAN FACCIANO I FAN………… , NON FARTI CONVINCERE DA FALSI MERITI DI ALCUNE ARPIE , ah ah !!!!!!!

      1. Eccetto quelli che fan non si sono mai dichiarati naturalmente 🙂 e che magari qualcuno e forse tanti… hanno pensato potessero essere fan!

  6. dimenticavo un plauso anche alla stupenda band di Valerio da Martino a Stefano a tutti , e alla sua famiglia splendida –

  7. Mhmhmhm…mi spiego meglio, in poche parole ci sono persone che Scanu lo seguono, a cui Scanu piace artisticamente … ma che non sono Fan(atici) …

    1. Quanta ipocrisia c’è in questa risposta?! C’è solo un modo di sostenere un cantante,comprare i suoi dischi,andare ai suoi concerti e se non sempre si può fare personalmente farlo per vie traverse,se questo è essere fan(atici) sono felice di esserlo.Pensi che chi non critica apertamente abbia le fette di salame sugli occhi?noooo lo fa semplicemente per non creare divisioni,per non prendersi libertà che non gli competono.Chi si permette di insegnare ad altri come fare,cosa fare,che dire non sarà fan(atico) ma un gran rompicoglioni si!

  8. Pensavo….è utopistico pensare che si sia tutti allo stesso livello…Non è così ed è un dato di fatto anche questo, le differenze esistono e sono una realtà con cui fare i conti….

  9. Difficile opporsi agli sgomitamenti selvaggi …c’è chi sostiene in silenzio molto più di tante che dicono di moltiplicare pani e pesci….a buon intenditor….Ciao a tutte!

  10. buona sabato a tutte. Io dico solo chi ha piu’ intelligenza la usi. Pertanto tutte le fan si mettano una mano sul cuore e pensino a Valerio al suo bene, al suo futuro, ad un cammino insieme con gioia e positivita’. Lui sono anni che ci chiede di essere uniti e allora!!! sveglia porca paletta . Ma io dico ci vuole poco , basta usare il cervello. Chi sgomita?? e poi per cosa??? mamma mia se cosi’ fosse significa essere davvero piccole di cervello, i fan tutti devono essere uniti e al massimo posso capire le “piccoline” se sgomitassero loro e’ normale ma le donne adulte ??!!! ….. UNITE punto e basta con le finte primedonne!!!!!!! VALERIO si merita molto, e’ un ragazzo onesto corretto, che ama la musica e noi per questo siamo qui. PERCHE’ AMIAMO LUI, E LA SUA MUSICA, il resto solo infantilismo puro che e’ ora finisca!!!!!

    Forza con i biglietti per Ascona, sarebbe stupendo regalare al nostro meraviglioso Capitano un bel sold out per Ascona entro il 10 aprile e poi Londra, daiiiiiiiiiiii bellissime.

  11. dimenticavo, largo ai giovani….. e’ ora che le Matriosche, ai live , agli instore e in altri appuntamenti, lascino la spazio alle ragazze e ai ragazzi piu’ giovani ….. le Matriosche possono stare tranquillamente un po’ piu’ indietro, senza piu’ rompere i cosidetti e’ ora di aprire la mente accidenti e dovrebbero capire che e’ importante portare nuovo pubblico giovane…… ovviamente le matriosche, e io sono un fan non certo giovane, ci sono e ci saranno sempre , ci mancherebbe , a sostenere, seguire e a dare il massimo ma basta sgomitamenti infantili, largo ai giovanii . Gli artisti diventano appetibili per “gli adetti ai lavori” anche per il pubblico che li segue non lo avete capito????? …. sveglia matriosche generali, colonnelli ,ora c’e’ un grande STAFF che sa fare il suo lavoro!!!! non tutte ovviamente ma alcune devono aprire il cuore e pensare al bene dell’ artista……………. e lasciare spazio , lasciare spazio, lasciare spazio anzi dovrebbero essere loro proprio perche’ mamme, nonne, zie, etc, ad aprire ai piu’ giovani con gioia ed entusiamo. SVEGLIAAAAAAA per il bene dell’artista!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...