La “mia città” video di Emma Marrone tra i più visti.


emma-gente-video-la-mia-città1-620x359

 

“La mia città” è il brano che Emma porterà all’Eurovision Song Contest, la cui finale si terrà il 10 maggio a Copenaghen in Danimarca e la cui diretta tv sarà trasmessa su Rai2. I Paesi che aderiscono all’evento sono 37 per una platea complessiva di 170 milioni di spettatori.

Come sottolineato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, in arte Sugarkane, i due registi del videoclip “Specie per quanto riguarda le interpreti femminili il look è centrale – Eurosong è uno spettacolo per gli occhi, talvolta una fiera dell’eccesso. Abbiamo studiato le ultime edizioni, condiviso con Emma la necessità di puntare su un’immagine in grado di catturare l’attenzione anche di chi non la conosce. E a quanto pare ci siamo riusciti: il suo video è tra i più visti sul sito ufficiale della kermesse”.

Beh… bisogna dire che nelle interpretazioni della cantante salentina la fisicità ha un ruolo importante e nel suo caso, indubbiamente, fa spettacolo!

7 comments

  1. Beh, direi che Emma se vuole “ci sa fare”, un pò Madonna (Louise Veronica Ciccone), un pò Loredana Bertè, il suo stile è questo, l’ho sempre detto e meno male che ha ripudiato il “melodico”, non le si addice. Prossima tappa?un pezzo scritto per lei da Gianna Nannini, è pronta per farlo.

  2. Ahahahahah simpaticissimo video,come simpatica è l’interprete,ho sempre detto e pensato che la sobrietà è la sua forza,ora ne ho avuto conferma,viva lo stile italiano nel mondo !!Secondo me vince !!

  3. Sarà come dite voi ,ma il mio ideale di cantante è ben altro ,lei è solo un personaggio volgare e non mi piace per niente

    1. @Sara: ciao!non sono mai stata una “fan” di Emma, ma devo dire che ha imbroccato il filone giusto, lasciamo perdere la “signorilità”, altre sono le cantanti che seguo.

  4. anche secondo me potrebbe vincere,si inserisce bene nel contesto dell’Eurosong, Kitsch al punto giusto ma con più stile, tutto italiano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...