Valerio Scanu … oltre lo shopping con “Dalidà”


 

Classe 1990 anni 24 compiuti appena una settimana fa, un “percorso” artistico avviato al successo e a quanto pare non a senso unico.

Cantante, autore, produttore e titolare di un’etichetta discografica la Naty Love You, con cui da circa un anno si auto-produce con successo. Il 28 gennaio 2014 pubblica un disco di inediti Lasciami Entrare, che resta in classifica FIMI per 6 settimane, con un frenetico INstore Tour attraversa  in lungo in largo la penisola senza tralasciare leIsole, organizza un Live Tour Europeo di cui al momento sono state comunicate tre date: Ascona il 7 Giugno, Londra l’11 Ottobre e Saint Moritz il 20 dicembre, e ha in via di definizione un  Tour Live tutto italiano ancora top secret, e se pensate che  sia finita qui, Vi sbagliate!… Ieri  16 Aprile ha realizzato un altro progetto ed è stato protagonista di un altro evento che di musicale porta solo il nome “Dalidà“.

dalida

Come avrete capito stiamo parlando di Valerio Scanu e dell”innaugurazione di un bellissimo negozio di scarpe in Via Margutta, 14, nel cuore di Roma, dove il rumore della città scompare, una strada dove gli artigiani locali si mescolano a prestigiose boutique, gallerie d’arte e animati ristoranti, perfetti per rivivere gli anni della Dolce vita.

Dalida_Newsletter

Musica e altre forme di espressione artistica dunque per Valerio Scanu che si conferma artista dal talento  poliedrico. Tra gli ospiti, tanti amici del mondo della musica e dello spettacolo tra i quali  Nenella Impiglia, imprenditrice  e scrittrice, titolare del marchio Vic Matiè , Stefania Orlando e Barbara di Palma inviata di La Vita in Diretta.

 

 

16 comments

  1. Lui non si arresta mai ha sempre ottime idee ! se non sbaglio in un’ intervista scherzando “disse “che voleva farsi scarpe che molte volte non trovava” be direi che è andato sui fatti ! grande Vale !geniale lui “TOP” 🙂

  2. condivido i vostri pareri un ragazzo da ammirare !!!! Io non sono su Facebook, per ora, chiedo pero’ a voi un aiuto, se potete rispondere ad una certa katia …… leggete voi io credo davvero che certe persone hanno bisogno di un po’ di sale in zucca………

  3. In bocca al lupo Valerio! Trovo maturo e previdente investire i propri soldi invece di tenerli fermi o peggio ancora sperperarli.
    Saluti a tutti voi! 🙂

  4. Ciao Marina😀ho già risposto😁e purtroppo non è la sola😘è in buona compagnia…e sono sempre le solite da anni che rompono con pessimismo e giudizi sterili# non ne possiamo più😱😱😱

  5. Ciao a tutti…posso dire scherzosamente che Valerio, da fucina di idee quale è, ormai ci fa’ i capelli e pure le scarpe? Ovviamente dico questo per stemperare un po’ i toni di certi commenti letti in giro! Faccio un in bocca al lupo a Valerio per questa nuova attività che spero si riveli vincente….d’altronde lo dice nel suo secondo singolo che “lui non perde mai” 😉 Approfitto di questo blog per augurare Buona Pasqua a tutti e complimenti a Starr per questo nuovo articolo sempre incisivo e positivo!

  6. ciao Patry si sono sempre le solite tre o quatto senza neuroni che tutte conosciamo bene e che hanno bisogno di fare qualche giorno con le persone che soffrono , che combattono con malattie incurabili, cosi’ forse si rendono conto di quanto la vita sia altro!!!! sono delle poverine senza speranza ormai .
    Auguri di buona Pasqua e Pasquetta a voi e alle vostre famiglie.

  7. non si può certo dire che questo ragazzo se ne stia con le mani in mano aspettando che qualcosa gli cada dall’alto, grande talento musicale, voce portentosa, lui che di aiuti esterni di certo non ne ha avuti, va avanti aiutandosi da solo e mettendo in campo tutto il suo estro artistico in ogni campo, cosa gli si può dire se non “bravo!”? Da parte mia io gli auguro di realizzare tutti i suoi sogni, soprattutto quello più grande, il canto, che è anche il mio sogno e quello dei tanti suoi fan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...