Amici13 quinta puntata – ospiti Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi, Gigi d’Alessio e la star internazionale Pharrell Williams.


mariad emma

Per il quinto appuntamento di Amici13 confermata la presenza di  Pharrell Williams, la guest star internazionale in cima alle classifiche mondiali col tormentone Happy, ( in Italia è in vetta ai Top Digital Download della Fimi)  che alcune indiscrezioni davano per certo nella scorsa puntata.

Tra gli ospiti ancora Giorgia cantautrice  e produttrice discografica, in procinto di partire col Senza Paura Tour 2014  che prende il titolo dal suo ultimo album già disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute e che attualmente è in rotazione in radio col terzo estratto dal disco Non mi ami. Luca Carboni, cantautore e musicista bolognese,  il cui ultimo album Fisico & politico è tra i più venduti degli ultimi sei mesi. Inoltre ci saranno Umberto Tozzi cantautore che nella sua lunga carriera ha venduto oltre 70milioni di copie di dischi e Gigi d’Alessio  che non ha bisogno di presentazioni con i suoi 20milioni di dischi venduti al momento, che duetteranno con i concorrenti in gara. Giudice speciale sicuramente gradito al pubblico femminile  Riccardo Scamarcio e forse ancora Emma accanto a Moreno in qualità di co-coach.

moreno

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...