The Voice of Italy da oggi via ai knockout prima dei Live finali


 

A The Voice of Italy  col  settimo appuntamento di ieri, le battle, ovvero i duetti fra concorrenti dello stesso team, sono terminate e, eccezionalmente, da stasera si passa al primo dei due Knockout prima di passare  ai “Live” finali. Sessantaquattro i concorrenti scelti per i quattro team  e con le Battle ogni team ha avuto la possibilità di mantenere otto concorrenti per gruppo e di rubarne due agli altri coach, attraverso il meccanismo dello Steal. 

Da questa sera, i dieci finalisti per gruppo rimarranno in cinque. Ad ognuno di loro verrà assegnata una canzone diversa e, in base alle loro performance, con un’altra sfida tra compagni di squadra, solo uno dei due potrà continuare il proprio percorso e arrivare finalmente agli attesissimi live.

Ogni team avrà, alla fine, cinque concorrente e la gara, al termine di questi due Knockout, vedrà anche la partecipazione attiva da parte del pubblico.

Ecco i concorrenti che si affronteranno nei knockout:

Team di Raffaella Carrà:  Francesco, Tommaso, Simone, Giuseppe, Federica, Vittoria, Benedetta Caretta, Nancy e i due nuovi arrivi Sasha e Luna. Oltre a loro, il Team Pelù: Andrea Azzurra, Esther, Claudia, Federica, Daria, Nadia, Mia, Giacomo e le due new-entry Valentina e Giulia. Infine per il Team J-Ax : Debora, Pietro, Dylan, Angela, Valerio, Giusy, Carolina, e i due ‘steal’ Andrea e Benedetta Giovagnini; infine   Team Noemi: Gianna, Andrea, Gianmarco, Stefano, Claudia, Giorgia, Andrea e Antonella, compresei i nuovi acquisti Paola e Yvonne.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...