Music Summer Festival…di certo, c’è solo la messa in onda a Luglio su Canale5


 Music Summer Festival

Music Summer Festival è un spettacolo musicale estivo, realizzato da Tezenis in collaborazione con il Comune di Roma, trasmesso in televisione da Canale 5 e in radio da RTL 102.5 (che collabora anche alla realizzazione delle serate). Il format prevede che in ogni puntata 6 giovani gareggino tra loro, votati dai cantanti e da alcuni professionisti del settore (la Academy Board). Alla fine tra i vincitori di ogni tappa ne viene scelto uno che si aggiudica l’edizione del Music Summer Festival Live. Durante le serate previste, oltre alla gara tra i giovani, si tiene un contest per giovani deejay presieduto da Gabry Ponte e si esibiscono i cosiddetti big della musica italiana e internazionale. La parte di intrattenimento puro è affidata ai comici di  Colorado.

Aperto il  totoscommesse sugli ospiti che potrebbero partecipare tra artisti italiani e stranieri, ma per il momento nessuna presenza è stata confermata anche se Emma e Rocco Hunt vengono dati per certi. Tra i più richiesti  nella pagina ufficiale di Music Summer Festival Tezenis Live 2014: Valerio Scanu e Marco Carta.

La regia del  Music Summer Festival – Tezenis Live 2014 seconda edizione – è di Maria De Filippi – Fascino. L’evento musicale dovrebbe tenersi tra il 26 e 29 giugno Piazza del Popolo a Roma come la precedente edizione. Di certo ed ufficiale al momento solo la messa in onda sui canali Mediaset, in 4 puntate a luglio.

6 comments

    1. Appunto, ma NON solo.
      Sempre i SOLITI nomi vedo circolare in radio, in tv, giornali, internet. Come se in Italia questi sono i cantanti che abbiamo e il resto lo prendiamo dall’ estero anzi, chi viene da fuori, anche fosse con una canzone come Il Pulcino Pio, gli stendono il tappeto rosso.
      E a parte questo (parlo di Valerio), OGNI cosa che fa NON manca mai l’ IDIOTA di turno che deve dire la sua, come l’ IDIOTA PATENTATO che ieri ha sclerato da G. Mi hanno davvero stancato (chi critica tanto per, la Mafia radiofonica e TANTO altro ancora).

  1. @Nessuno: ciao!leggiti le parole di Sergio Assisi, simpatico (e capace) attore di tante “fiction tv”: “Il nostro è un Paese strano: se non hai una RACCOMANDAZIONE e non appartieni al GIRO DEI PRIVILEGIATI sei FUORI. La PROFESSIONALITA’ qui non conta e io sto seriamente pensando di andare all’estero …” Lavorano sempre GLI STESSI, è così in tutti i settori dello spettacolo, quelli che una certa PROPAGANDA vorrebbe farci passare per I MIGLIORI e che NON HA SCELTO il pubblico, lo hanno fatto altri al posto nostro, in questo consiste l’ABUSO.

    1. E io sto perdendo la speranza per tutto. Le radio continuano ad innalzare un muro che è già insormontabile e NON-mollano, in tv (IN RADIO!) si continua a mandare brani, ospitare e quant’ altro, sempre-delle-stesse-p-e-r-s-o-n-e (eccheccavolo!). NON c’ è verso di far cambiare le cose. E’ una mafia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...