Amici di Maria De Filippi slitta a Domenica 4 aprile 2014 orfano di Renzi.


amici-13

La sesta puntata di Amici13 slitta a Domenica 4 aprile 2014 per esigenze di palisensto e per evidenti ragioni di Auditel, infatti sabato andrà in onda la finale di Coppa Italia che attirerà milioni di telespettatori sull’ammiraglia Rai e considerati i risultati di sabato 24 aprile che ha visto primeggiare proprio Rai1 su Canale5,  con la finale di Ti lascio una Canzone, Maria De Filippi “passa” la mano…
Sfumata l’ospitata di Renzi a poche ore dalla registrazione della puntata di Amici13 che andrà in onda Domenica, per il veto imposto da Mediaset al fine di evitare polemiche legate alla violazione delle regole sulla par condicio che vietano  la presenza di politici negli show di intrattenimento, Domenica ci saranno comunque Biagio Antonacci in qualità di giudice speciale a supporto dei tre giudici Argentero, Ferilli, Ponte. Tra le guest star che affiancheranno in duetto i concorrenti Bianchi e Blu, dovrebbero esserci i cantanti Nek e Antonello Venditti. Ospiti confermate sono le interpreti Ornella Vanoni e Loredana Bertè .

One comment

  1. e certo sabato la signora rischierebbe un altro sorpasso e allora si sposta a domenica sera………. speriamo che la gente si svegli e chissa’ che domenica non possa essere un altra sconfitta per la sanguinaria… speriamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...