I Dear Jack verso il Music Summer Festival – Tezenis Live 2014 – Rocco Hunt, Emma, Modà, Moreno, Alessandra Amoroso, tra i più richiesti dal pubblico anche Valerio Scanu e tanti altri…


 dear jack

Il potere della radio e della televisione è rappresentato ampiamente dal successo fulminante  dei Dear Jack lanciati dall’edizione di quest’anno di Amici  e tra i  favoriti a vincere il talent , acclamati dal pubblico, contesi dalle case discografiche, tra i più trasmessi in radio soprattutto da RtL e supportati oltre dai loro fan, già numerosissimi, dal fandom di Alessandra Amoroso e quindi, sicuramente  i più supportati dal Programma e da Maria De Filippi. E dopo tanto “battage” ovviamente  sono tra i più attesi al Music Summer Festival- Tezenis Live 2014, la manifestazione canora che raccoglie il meglio della musica nazionale e internazionale, che si svolgerà dal 26 al 29 giugno 2014 in piazza del Popolo a Roma. I Dear Jack, fanno parte della squadra blu capitanata da Miguel Bosè e con il loro inedito “Dentro un fiume” si trovano al primo posto della classifica dei singoli più venduti su iTunes.
La partecipazione dei Dear Jack  al Music Summer Festival pare sia stata confermata ma dal momento che la direzione artistica del Music Summer Festival – Tezenis Live è affidata alla Fascino di Maria De Filippi, mentre  RtL collabora all’organizzazione delle serate, non c’erano dubbi.

Tra i primi nomi che trapelano e che parteciperanno alla manifestazione canora,  ovviamente Alessandra Amoroso col suo Amore Puro, poi: Emma che rappresenterà fra due settimane l’Italia agli EuroVision Song Contest , i Modà, Moreno.

Tra i  probabili:

Bianca Atzei & Alex Britti che con la loro “Non è vero mai” (scartata da Sanremo) stanno dominando le radio

Cesare Cremonini, che Il 6 MAGGIO pubblicherà “LOGICO”, il nuovo ALBUM di inediti.

Biagio Antonacci,con il suo nuovo album e con il brano “Ti penso Raramente”

Negramaro che con il loro nuovo brano “Un amore così grande” accompagneranno gli azzurri ai mondiali in Brasile

e ancora Annalisa Scarrone anche lei con un nuovo album

Mentre, tra i più richiesti dal pubblico:

Valerio Scanu, che  il 22 aprile ha pubblicato il suo secondo singolo “Lasciami Entrare” tratto dall’omonimo album, dal sound particolarmente frizzante e ballabile adatto per una calda sera d’estate, l’evento sarebbe una buona occasione per il cantante  che, lasciatosi alle spalle l’immagine  “prima maniera”, con un disco in autoproduzione si ripropone al pubblico rinnovato nel look, nel sound, un pop elettronico molto radiofonico  e come autore. Il suo singolo all’uscita è’ arrivato alla sesta posizione della classifica iTunes dei singoli più venduti e attualmente sta alla 24ma posizione in salita…, un ottimo risultato se si considera la mancanza di passaggi radiofonici.

Marco Mengoni che con Emma, Antonacci, Mannoia è stato convocato da Laura Pausini  per salire con lei sul palco del suo The Greatest Hits World Tour che farà tappa-evento a Taormina il 18 Maggio .

Fedez, Greta Manuzi, Fiorella Mannoia, Giorgia e tanti altri!

Molto attesi e richiesti, direttamente da Amici: Deborah, Nick, Denny LaHome, i Dear Jack (che pare siano stati confermati), e Giada (che ancora non ha trovato una casa discografica).

5 comments

  1. Non so chi siano questi Dear Jack perchè non seguo Amici ma trovo del tutto spropositato che questi emeriti sconosciuti partecipino ad una manifestazione così popolare come il Music Summer Festival, segno evidente e indiscutibile che chi ha i soldi può fare ciò che vuole! Per gli altri nomi, niente di nuovo, la musica, ahimè, è sempre la stessa!

  2. Dear Jack hanno già la vittoria in mano, non si è mai visto dei nuovi talenti, ancora in gara, avere dei passaggi in radio su RTL…..se questa non è mafia???? Non seguo più amici da un pò, ma ho notato che pure l’anno scorso hanno fatto vincere la NOVITA’ (appunto Moreno), ora la NOVITA’ è questa band e le CD ci stanno puntando, la nuova gallina da spennare!! Dietro tutto c’è chi manovra il gusto della gente, spero tanto che il pubblico cominci a riprendere la propria autorità di sovrano non di suddito manipolato! Per riguarda i soliti nomi, solo una parola raccomandati dagli Amici degli Amici e tutto un giro di favori che tornano sempre al solito produttore e ideatore!! 😉 Secondo il mio parere tutti gli altri, incluso Valerio Scanu, sono solo nomi per buttare fumo………..è tutto deciso….come la vittoria ad Amici 😀

    1. ai ragione e’ tutto uno schifo Maria cia’ stufato ma finche ci sara’ gente che faranno i ruffiani e non anno un proprio carattere sara’ cosi’ e’ una vergogna andranno avanti sempre i soliti raccomandati e chi sa veramente cantare non potra’ fare niente….purtroppo il publico e fatto di ragazzini e le case discografiche insieme a maria puntano a quelli che riescono piu’ a plagiare e cosi si andra avanti….gurdate a music summer sono sempre i soliti ti dicono di dare le tue preferenze anche se sono di piu’ non li mandano …poi ti rispondono che sono le case discografiche che non li anno mandati!!!!

  3. questa manifestazione è una rimpatriata di amici, Emma è come il prezzemolo mai visto una cantante pompata come lei e così raccomandata, i veri artisti sono altri non certo la sguaiata camionista,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...