Alessandra Amoroso in Messico, Marco Mengoni in Spagna e.. Amoroso e Addmefast”


Alessandra Amoroso è in Messico insieme ai manager della Sony Music per una convention internazionale Sony, dove è l’unica rappresentante della musica italiana,è probabile che si tenti la carta del mercato latino-americano, suscettibile al fascino della melodia italiana. Mentre Marco Mengoni, Sony Music pure lui, attualmente si trova a Madrid e sembra entusiasta di correre in Spagna come annuncia con questo :

“Sempre il cuore davanti, Pronto a correre Spain, viva l’Esercito”

Entrambi i cantanti, insieme ad Emma Marrone, attualmente impegnata a rappresentare l’Italia a Copenaghen  all’Eurovision Song Contest 2014, sono tra quelli maggiormente supportati da una buona gestione della casa discografia e dei loro management, tra i più trasmessi in radio, godono anche di grande visibilità televisiva grazie al sostanzioso contributo di Maria De Filippi e Fascino PGT, per loro  niente veti e niente ostacoli, solo tapetti rossi lunghi e ben distesi.

Ebbene, per quanto riguarda l’Amoroso c’è una piccola curiosità che la riguarda. Il canale Alessandra Amoroso VEVO, stando a quanto è stato riscontrato dalla pagina Facebook “Tallio Netto”, sarebbe stato beccato fa gli utilizzatori di un servizio web gonfiaclick AddMeFast”. Per chi non conoscesse le prodezze di AddMeFast, è un servizio che permettere di effettuare traffic exchange (ovvero di fare scambio di like, iscritti o visite) con perfetti sconosciuti in modo da truccare i contatori dei profili social. Fare traffic exchange è una pratica molto spesso odiata sul web ed  è solitamente vietata dai termini d’uso di alcuni social, tuttavia è utilizzata quando un artista musicale non riesce a vendere un numero abbondante di copie del proprio disco, e allora  capita che i responsabili di tali vip riciclino nei loro comunicati stampa le cifre incassate sui social. (Fonte: YTMI YouTube Magazine Italia del 2/5/2014).

9 comments

  1. peccato che a fanculo non ci vadano mai sti raccomandati…. sempre tutto su un piatto d argento senza fare sforzi e senza avere le capacità…

  2. Comunicato per @ste

    qualunque cosa posterai la toglierò i tuoi commenti “fanatic” a parer mio non danno decoro nè all’artista che pretenderesti di difendere nè tanto meno al mio blog che per quanto poco possa essere letto, a tuo dire, va comunque su piattaforme importanti che tengono conto anche dei commenti dei frequentatori del blog. Mi chiedo… Ma perchè ti ostini a leggermi? Io continuerò ad informare portando alla luce notizie che una stampa compiacente nei confronti di certi “elementi” del mondo musicale perchè coperti da forti raccomandazioni, cerca di “sotterrare” o “coprire”. Come avrai notato nè Emma nè Mengoni sono coinvolti nel discorso AddMeFast… evidentemente per l’Amoroso l’azione con cui è stata fatta emergere continua ad essere perpetuata perchè necessaria per reggere il confronto con Emma e Mengoni… che al suo contrario a parte la spinta iniziale poi di fatto hanno, diciamo così’, avuto un consenso di pubblico più “universale” distanziandola di gran lunga…. Scanu cara mia ovviamente è fuori dal contesto per ovvie ragioni…. La tua ossessione non ha ragione di esistere..come vedi…

  3. Ecco cosa vuol dire avere santi in paradiso…………..Sony, De Filippi, Fascino e ora pure le visualizzazioni truccate………prodotto costruito a tavolino….. dalla vittoria ad Amici 8 in poi 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...