Nick Casciaro accaparrato dalla Sugar


Nick Casciaro:

Nick Casciaro, l’eliminato “strategico” della settima puntata di Amici13 di Maria de Filippi è stato reclutato dalla Sugar di Caterina Caselli per un progetto discografico che , come confessato dal cantante a TgCom24, vorrebbe parlasse di sè :

Il mio obiettivo è quello di raccontarmi in modo comprensibile in modo che le persone possano conoscermi il più possibile. Un disco che racconti di me.

Nick è un appassionato di windserf, gli dà “un senso di libertà pazzesco”. Prima di partecipare nella scuola di Maria De Filippi aveva già partecipato a “Italia’s Got Talent”  e ad“X Factor” nel 2011 tuttavia ritiene che all’epoca fosse ancora immaturo dal punto di vista vocale. E’  fidanzato da un anno con Giulia con la quale condivide ogni cosa: è compatibile con il suo carattere, “anche se lei è più posata”. Queste le sue parole:

Quando ero in casetta baciavo sempre la sua foto prima di dormire e poi ho scoperto che lo stesso faceva lei. 

Per lui  Giada, o meglio “la piccola Giada” con la quale  “ha legato di più” merita la finale“una persona dolce e una brava cantante”.

 

 

One comment

  1. Trovo che Nick abbia una bella voce, timbro particolare! Mi ha colpito ad Italia’s Got Talent per la voce e per il fatto che è autodidatta anche nel suonare il piano, senza aver mai imparato musica, non è da tutti 😉 Ha cantato una canzone di Lucio Battisti, Emozioni, mi ha veramente colpito….il suo arrangiamento e come l’ha interpretata, dando una sua chiave di esecuzione! Sono d’accordo che l’eliminazione sia dovuta per altri scopi, togliere, questa è la mia opinione, concorrenti alla band di Alessio….. che sicuramente vincerà……….come da copione 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...