The Voice of Italy – Carolina Russi eliminata… l’ira “funesta” di Anna Pettinelli!


Non solo Emma Marrone contro suor Cristina, accusata di farsi scudo con la sua tonaca per andare avanti ad XFactor, adesso anche Anna Pettinelli madre di Carolina Russi e famosa Dj  di RDS si scatena  su Facebook dopo l’eliminazione di Carolina da The Voice nella sfida con Valerio Jovine.

Valerio (Jovine) ti stimo e ti voglio bene ma tu la strada la hai già spianata mentre Carolina ha bisogno di farsi conoscere. Ma naturalmente non è colpa tua. Diciamo che sei più nelle corde di J-Ax. E grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno sostenuto Carolina e me.

“Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma c’è sempre Radio Maria. Che le fareste cantare? Soul? Ma fatemi il piacere! Complimenti agli autori e alla produzione per aver trovato il personaggio giusto per far decollare il programma anche in Italia ma una tonaca ha compromesso quella sana competizione che deve esserci in ogni talent, un vantaggio troppo grande in un paese profondamente cattolico. Vittoria scontata, anche se ieri le scatenate sorelle, applaudendo, ballando e lamentandosi perché la gente votava con i cellulari in studio dove i telefonini erano banditi (!), mi hanno detto che non vorrebbero vincere. Che non sarebbe il caso. Sorelle, credevate fosse una gita turistica? Facciamo una passeggiata e poi torniamo in convento? Ora viene il bello. Gestire tutto ciò“.

Replica del rapper coach su Twitter: “Rispetto la sua opinione signora ma ‘le grosse radio non passeranno Cri’?. Senza sentire neanche il pezzo? Si fa così da voi?”.

La dj di Rds risponde sul social network: “Grande coach, ho scritto difficilmente non sicuramente. Sarei felice di essere smentita. Ma ho questa sensazione”.

Attnzione J-Ax …è una sensazione da non sottovalutare perchè  è … “consapevole” !

 

 

5 comments

  1. Buona sera!! Bene bene bene….sotto a chi tocca!Certo che la suora difficilmente passerà in radio,non è il caso che ce lo dica la Pettinelli già lo sappiamo, mi meraviglio che non lo sappia JAX come funzionano le radio……son sicura al 100% invece che la figliolla la passeranno a manetta in qualsiasi radio scommettiamo??Nonostante non sia un granchè e questo e bene che lo sappia!!

    1. Le radio private fanno schiffffooo. Esempio Valerio Scanu, non raccomandato dai padroni ma autogestito viene censurato. Esempio Paolo Cavallone e Sara (che coppia) censurati. Siamo italiani!!!!!!!!

    1. @Fraaaaaaancyyyy!ciao, carissima, come va?
      La suora mi sembra francamente sopravvalutata, d’accordo che fa “audience”, ma per far posto a lei hanno scartato tanta gente con voci da brivido …

  2. ahahah.. la Petteinelli ha la sensazione? ahahah.. Ovvio Rtl, Radio Italia e RdS sono le radio a cui fa capo la Ultrasuoni, vuoi vedere che la figlia della Pettinelli va sotto quella etichetta?… Per quanto riguarda la suora sicuramente da quelle radio non verrà trasmessa… E vincere un talent non garantisce niente se non sei “raccomandato/a” funziona così e JAx lo sa, lo sa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...