Amici di Maria De Filippi: Giada abbandona il talent.


image

Ieri sabato 17 maggio si è svolta l’ottava  puntata del talent show di Maria De Filippi “Amici“. In gara i cinque talenti pronti a scontrarsi e ad accedere all’ambitizzima finale:
il ballerino Christian, la band dei Dear Jack e la cantate Giada per la squadra blu di Miguel Bosè, la cantante Deborah e il ballerino di latino americano Vincenzo per la squadra bianca di Moreno.
Il compito di giudicare come sempre a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, mentre il conduttore Gerry Scotti ha ricoperto il ruolo di quarto giudice.
Ospiti musicali che si sono esibiti in  duetti con i concorrenti: Al Bano Carrisi che ha cantato con Deborah mentre Arisa  con Alessio, frontman dei Dear Jack.

Giada eccellente interprete della squadra blu ha perso la sfida al televoto con Deborah, in 7un testa a testa difficile da giudicare, entrambe validissme ma, si sa, qualunque scelta  presuppone un escluso e non perchè sia il peggiore o inferiore.

Giada  Agasucci comunque è stata esempio di talento e dignità, un’uscita elegante al pari di quella di Nick Casciaro prima di lei, due talenti di cui sicuramente sentiremo parlare. Come comunicato in anteprima da Maria de Filippi, Giada ha firmato un contratto discografico con la Sony. Amici di Maria De Filippi ieri si è confermato leader negli ascolti con 26,52% di share con 5milioni e 129mila telespettatori.

Inedito di Giada:

5 comments

  1. Buoni indici di ascolto per “Amici”?stanno chiudendo per le ferie estive (anticipate) quasi tutti i programmi più seguiti, al sabato sera non ha praticamente rivali, a meno di cercare sul digitale pellicolacce sul commissario Lo Gatto, films erotici “all’italiana” di fine anni ’70, inizio ’80 o robaccia stra-paesana su certe tv locali, dov’è questo gran successo?
    Giada: vocina gradevole ma già sentita 1000 volte.

    1. Sul fatto che Giada abbia una voce sentita 1000 volte ci sarebbe da discutere…la purezza del suono che riesce a tenere sia nei toni alti che nei tono bassi è qualcosa di incredibile. Spero che la Sony abbia compreso di aver fatto un ottimo investimento e la valorizzi al massimo .

      1. @Tiziana: ciao!non mi sembra di aver detto niente di male, in fondo … non mi ha colpita, ecco tutto, certo non è sguaiata o con un timbro sgradevole, ci mancherebbe.

  2. Come da copione…..il prossimo sarà sicuramente il ballerino Vincenzo!! Tutto così palesamene scontato!! Possibile che il pubblico sia così ottuso e non capisca che è monopolizzato e tutto deciso a tavolino??? Vince la band Dear Jack……One Direction di casa nostra….almeno vogliono propinarci oppure la brutta copia dei Modà!!! Che pena 😀
    A proposito la semifinale è registrata, invece che registrare il lunedì come di consueto è spostata a martedì…………che strano!!! Ma no, tutto calcolato….. tutta Mediaset è al concerto all’Arena di Verona della pupilla numero 1!! Cosa vuol dire avere il potere di decidere e monopolizzare a piacimento!! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...