Boom di ascolti per la semifinale di “Grande Fratello13”


Boom di ascolti per la semifinale di “Grande Fratello 13“, programma più visto della serata con 4.307.000 telespettatori e il19.93% di share (+14% rispetto alla stessa puntata dell’edizione precedente).

Numeri che si incrementano ulteriormente sul target 15-64 anni: 22.23% di share. Grande seguito tra i giovanissimi: 33.5% di share sul pubblico 15-24 anni, 26.21% sul pubblico 25-34 anni.  La puntata ha raggiunto picchi del 37.33% di share sul pubblico totale e del 39.21% di share sul target commerciale.

La semifinale di GF13 segna una netta leadership anche sui social network e sul web.

ARGOMENTO PIU’ DISCUSSO DELLA SERATA SUI SOCIAL: 30.000 mila i tweet registrati nel corso della diretta. Oltre all’hashtag ufficiale #GF13, tra i TT, si sono classificati altri 7 temi riguardanti il programma. Primo, a conquistare la classifica in ordine di tempo, il nome del fidanzato di una delle concorrenti (#Agatino #modestinaEagatino),  e quello dei concorrenti in gioco (#poveroMirco, #Modestina,  #Angela, #sambaEangela, #Mirco) .

Il profilo ufficiale Facebook del reality sbanca con oltre 63.000 commenti, 280.000 like e una crescita, in poche ore, di oltre 10.000 fan.

WEB: il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it  ha raggiunto la cifra record di oltre 160 milioni di pagine viste, di cui oltre 10 milioni solo nell’ultima settimana.

Grande attesa per la finalissima di lunedì 26 maggio, nel corso della quale verrà decretato il vincitore di questa edizione di “Grande Fratello”. Chi tra Chicca, Giovanni, Modestina, Angela, Samba e Mirko si aggiudicherà i 250.000 euro in palio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...