Marco Carta sta per tornare ed è … felice!


La grande attesa per il ritorno di Marco Carta sta per finire. Il cantante prima della partenza per uno shooting fotografico a  Milano in previsione del lancio del suo quinto progetto discografico,  di cui ancora non si conosce con precisione la data di pubblicazione ma di cui a giorni uscirà un singolo di anticipazione, nella sua pagina Facebook racconta il suo entusiasmo per la nuova avventura che lo aspetta al suo World Paper, noto per essere  uno dei fandom più attivi  della rete imbattibile ai “voti” e dal risultato garantito   e che in poche ore ha portato in top trend l’hashtag #MarcoCartaNuovoCdMaggio, difficile da scalzare. Marco  comunica col suo Word Paper  con la sua nota  “profondità” di pensiero che stupisce, commuove  e che di certo lo caratterizza  per dignitosa sensibilità espressa col cuore piuttosto che…con le lacrime.

Questo il messaggio:

“Non so che c’è nell’aria, ma mi sento così felice..Sarà che…Attimi di noi stanno per tornare…Non sapete quanto io sia impaziente di riabbracciarvi! Respiro, amo, esisto, vivo…Il sangue scorre nelle mie vene e i polmoni si riempiono costantemente d’aria, le mie gambe corrono é il mio cuore talvolta batte fortissimo. Sembra tutto così semplice ma non lo è…Io coesisto col mondo…In santa pace”

Marco si dice molto soddisfatto per il nuovo lavoro da lui definito da “impero”…anzi da “imperatore” e i suoi fan trepidano per acclamarlo.

19 comments

  1. Finalmente a breve potremo ascoltare il primo singolo di questo nuovo disco .Non vediamo l’ora ,Marco ha una profondità ,sensibilità estrema ed ha costruito in tutti questi anni un legame molto forte con noi ,giorno dopo giorno .Siamo fortunati (reciprocamente ) 🙂

  2. Potrò finalmente sentire quella splendida voce in un nuova canzone e presto un intero CD! Ma non vedo l’ora do riassaporare i suoi live, sono emozione pura! Marco è un artista ed un uomo come pochi, sensibile, attento, impegnato, pieno di energia e professionalità…..Buon ritorno Marco!!!

  3. Grazie Star, gli articoli che scrivi su Marco* mi piacciono sempre molto!!! Il nostro grande artista e persona li meritano davvero…con ansia aspettiamo il suo @ritorno !!!

  4. aspettiamo con trepidazione il nuovo lavoro di Marco ..ormai ci dovremmo essere siamo agli sgoccioli di questa lunga attesa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...