Valerio Scanu: Partenza con rombo per il #LasciamiEntrareLiveTour domenica 25 maggio da Serra de’ Conti (AN) – e stasera su Webnotte Capital Tv protagonisti: Asia Argento, Ozen Orchestra e Valerio Scanu


Abbiamo tanto annunciato la data “O” del “Lasciami EntrareLiveTour” , il nuovo tour di Valerio Scanu inziato con un concerto  a Serra de’ Conti – Antica Fornace di Laterizi – Domenica 25 maggio e  con cui girerà l’Italia toccando anche l’estero  con le tappe di Ascona il 7 e 8 -giugno, Londra l’11 ottobre  e Saint Moritz il 20 dicembre, che ci sembra doveroso far sapere anche come è andata! Ebbene, saremo brevi, inutili i giri di parole per Scanu parlano i fatti! E stata una partenza col “rombo” è il caso di dire,  un Valerio Scanu in piena forma,  rinnovato nell’immagine, rinvigorito nella grinta e forza comunicativa. Quasi due ore di musica “scelta” tra brani del nuovo CD “Lasciami Entrare”  che segna un svolta di stile anche musicale e canzoni di repertorio raccolte  in un midley rivisitato nell’interpretazione mai scontata e banale, con l’aggiunta di cover mozzafiato (And I’m telling you; Ain’t no mountians high enough; I wanna dance with somebody; All night long; I will survive; Feeling good).  

Pop-rock, Soul, R&B e perfino dance, ce n’era proprio per tutti i gusti, un concerto “strepitoso”  si legge fra i numerosi  commenti comparsi fin dalle prime ore del mattino nella pagina ufficiale del cantante   e lasciati da chi dopo aver assistito al concerto ancora stentava a riprendersi dall’effetto “Scanu” che senza se e senza ma, resta una delle migliori vocalità del panorama musicale al di là  delle imposizioni dello  spietato mondo del music business  che, complici radio e televisione,  orienta, dirotta e costringe a scegliere …non sempre i migliori.

Prossimo appuntamento Ascona (Svizzera) – Teatro del Gatto 7 e 8 Giugno – 

Stasera ore 21:30 su Webnotte (ultima puntata) in onda su CapitalTv (canale 69 del digitale terrestre e 763 di sky) condotto dai giornalisti e critici Assante e Castaldo  con Valerio Scanu la Musica è social  … da non perdere!

 

4 comments

  1. Valerio è unico,un autentico fuoriclasse,tutti lo dovrebbero ascoltare senza pregiudizi perché è gioia e pura emozione.Domenica sera mi ha nuovamente incantata sia per la voce, carisma, simpatia e “dance”È una sorpresa continua e le serate come quelle di ieri ti arricchiscono dentro e ti riempiono il # Come lui nessuno mai#Lasciamientrarelivetour# TOP👏👏👏👏👏

  2. e SON SIDDISFAZIONI E CHE SODDISFAZIONI, GIOIA INFINITA, TUTTE A VISUALIZZARE QUI: http://video.repubblica.it/rubriche/webnotte – GRAZIE REPUBBLICA.IT . GRAZIE WEBNOTTE – IL TALENTO NON PUO’ NON ESSERE RICONOSCIUTO E I GRANDI LO RICONOSCONO. GRANDEEEEEEEEE VALERIO, IMMENSO!!!! sto’ al settimo cielooooooooo . voce unica e talento superlativo VALERIO SEI UN MITO!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...