Valerio Scanu e il Vblog16 – Data Zero LasciamiEntrareLivetour


valerio tutto e' musica

Oggi Martedì 3 giugno arriva a sorpresa il Vblog di Valerio Scanu, il 16mo per l’esattezza, Valerio trasporta i suoi fan indietro nel tempo ed esattamente al 25 di Maggio data “zero” del suo nuovo Tour  il “LasciamiEntrareliveTour” partito da Serra de’ Conti – Antica Fornace di Laterizi. Come racconta Valerio nel video, la data è stata anche l’occasione per inaugurare il primo fanclub IAS (Invincibile Armata Scanu) con la consegna delle tessere  direttamente dal cantante che ha accolto i fan all’interno del MotorHome Melegatti main sponsor del Tour. Il concerto ha riscosso molto successo e Valerio, in gran forma, ha intrattenuto il pubblico  con le sue performance impeccabili, e sulle note di Lasciami Entrare, il secondo singolo tratto dall’album omonimo, lo ha invitato a  ballare , esibendosi lui stesso  in una particolare e “maliziosa” coreografia… Giudicate voi…

 

E..Sabato 7 ore 20,00 e Domenica 8 Giugno  ore 16,00 ancora con la musica di Valerio Scanu ad Ascona (Svizzera)  – Teatro del Gatto

8 comments

  1. ero presente alla data zero in qualità di accompagnatrice e devo dire che quello che si dice è vero,ha proprio una gran voce peccato che in radio non si senta.

  2. Una voce bellissima e potente, spero che il tour quest’estate passi dalle mie parti, voglio risentirla perchè dal vivo è tutta un’altra cosa!

  3. @Ragazzi/e: ciao!su che generi musicali pensate che Valerio debba orientarsi, tenendo conto delle sue caratteristiche vocali?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...