16/6: Chiara Civello ai Rock Files Live di LifeGate


Rock Files Live di LifeGate & Memo Restaurant

chiaracivello740 

Chiara Civello

Presenta

“CANZONI” 

ospite del programma Rock Files Live

in onda su LifeGate and Sound, condotto da Ezio Guaitamacchi

lunedì 16 giugno

ore 22.00

Memo Restaurant,

via Monte Ortigara, 30 – Milano

Lunedì 16 giugno nuovo appuntamento con i Rock Files Live, il programma di musica live e approfondimento condotto da Ezio Guaitamacchi e in onda su LifeGate and SoundSul palco del Memo Restaurant – ore 22, registrazione obbligatoria su www.lifegate.it –Chiara Civello, cantautrice di fama internazionale con un esordio discografico in America per la prestigiosa Verve Records, si racconterà e presenterà il nuovo album “CANZONI”, una raccolta di brani di artisti simbolo della scena musicale italiana di ieri e di oggi come non sono mai stati ascoltati finora: da Buscaglione a Capossela passando per Battisti e Paolo Conte.

Il nuovo album “CANZONI” (distribuzione Sony Music) è composto da 17 brani di artisti simbolo della scena musicale italiana di ieri e di oggi: da Paolo Conte a Lucio Battisti e Mogol, da Vinicio Capossela a Sergio Endrigo, da Fred Buscaglione a Umberto Bindi, arrivando fino ad artisti come Vasco Rossi e Negramaro. Chiara reinterpreta ognuno di questi pezzi con la sua voce calda e vibrante, creandone delle versioni dal sound internazionale dove si mescolano Northern Soul, Bossa Nova, Blue Eyed Soul, jazz e pop. In questo disco Chiara Civello dona una nuova anima a brani che vanno dagli Anni ‘60 fino ai giorni nostri, avvalendosi anche della partecipazione di alcuni ospiti d’eccezione: gli artisti di fama mondiale GILBERTO GIL e CHICO BUARQUE, la statunitense ESPERANZA SPALDING e la star del pop brasiliano ANA CAROLINA.

Il programma, registrato live dal Memo Restaurant, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGatefruibile online, in fm e su app, lunedì 23 giugno alle ore 23.00.

Per partecipare alla serata – ingresso sino a esaurimento posti – consultare le modalità di partecipazione e compilare l’apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...