Diana del Bufalo dice NO alla sua “deforestazione”…


Diana del Bufalo

È arrivata l’estate
bikini sole e mare
le ragazze si preparano a brillare
spendono un occhio della testa dall’estetista
secondo me devono andare dall’analista
tutto questo per farsi una dolorosissima ceretta
io invece ce l’ho pelosa
fanc*lo gli stereotipi sulle riviste
ce l’ho pelosa
fanculo a quelle isteriche delle estetiste
la natura è bella perché è sincera
la mia gnocca splende di peli, è fiera!

E no… chiariamo subito … non ci siamo ammattiti, sopra riportato il testo dell’ultimo singolo di Diana del Bufalo ex di Amici di Maria De Filippi, cantante che partecipò alla decima edizione, la svampita con la passioncella per Rudy Zerbi, ricordate?. Ebbene Diana sabato nella sua pagina social ha postato questo status : “Domani…. caricherò una nuova Hit con la chitarra!!! Molto estiva e sopratutto molto personale… Direi che uscirò parecchio allo scoperto! hahahhaha“ e infatti il giorno dopo ha pubblicato un video in cui accompagnandosi alla  chitarra intona un inno in difesa della sua “Foresta” e conquista migliaia di  condivisioni.

Diana non è nuova a trovate del genere, e solo un paio di mesi fa pubblicò un altro video in cui  cantava con voce angelica imbracciando sempre la chitarra “Delfina ha voglia di c***o”  per poi spiegare sempre dal suo  profilo Facebook: “Scusate se sono stata così scurrile…. nella vita di tutti i giorni in realtà non dico quasi mai parolacce, ma con la musica ho bisogno di esprimere di più! Che non me ne vogliano le ragazze di nome Delfina!”.

Che si inventerà la prossima volta per porsi all’attenzione? Dite la vostra….

 

 

3 comments

  1. Ma che crede di essere tanto originale?prima di lei, della “po**a” (scusatemi!), hanno scritto almeno in 100.000 e “in tutte le lingue del mondo”, ci sono “canzonacce” praticamente in tutti i dialetti italiani e poesie oscene nel Medioevo, nel Rinascimento, nel libertino 1700, secolo di Casanova, a cavallo (si fa per dire!) fra 1800 e 1900 anche D’Annunzio ha fatto la sua parte …

  2. Non mi esprimo, potrei essere volgare, non è nel mio stile! Mi domando sulla canzone di Valerio LASCIAMI ENTRARE (lo so che è una bufala), le radio non la trasmettono perchè è volgarotta e c’è troppo traffico (limitare sempre le stesse no???????), questa è una zozzeria…..sicuramente la trasmetteranno!!! Sono basita molto basita 😐

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...