Valerio Scanu: calendario ricco di impegni tra tour e appuntamenti vari tra cui il Festival show 2014


Foto: Sabato 19 luglio ore 18.45 | GIORNATA DEL CUORE | Stadio Comunale di PIETRASANTA

Valerio Scanu che ultimamente sta incuriosendo con un video pubblicato su Instangram mentre  “rappa” uno scioglilingua barese, dopo il gran successo della 1a tappa del Lasciami Entrare Eurepean Tour Live con i  concerti  di Ascona del 7 e l’8 giugno e la partecipazione in qualità di ospite speciale alla finale di Miss Mondo 2014 a Gallipoli il 13 giugno, sarà  ancora presente

Sabato 19 luglio 2014
Forte dei Marmi e Pietrasanta
7^ edizione Pesca del Cuore

partita del cuore tra la nazionale cantanti
e la rappresentativa artisti tv “Versilia team”
la sera del 19 luglio alle ore 18.45 presso lo stadio comunale di Pietrasanta
per comprare il biglietto clicca qui

partecipanti 2014: Carlo Conti, Giobbe Covatta, Valerio Scanu, Paolo Conticini, Gianfranco Monti, Giovanni Galli, Niki Giustini, Walter Santillo, Giulio Golia, Drupi, Augusto de Megni, Marco Masini ed Umberto Buratti sindaco di Forte dei Marmi.

Accompagnatori 2014: Iacopo Collavoli, Zefferino Guidi, Riccardo Tonacchera, Roberto Ripamonti, Fabio Libanora, Saverio Rosa, Fabio Genovesi.

ed ancora… Fabio Genovesi, Francesco Ferraiuolo, Vincenzo Demasi, Simone Biscuola.

Poi

Domenica 22 giugno 2014 ore 21.00 invece sarà fra gli ospiti di | RADIO STOP FESTIVAL | Largo Cairoli MARINA DI CECINA

Foto: Domenica 22 giugno 2014 ore 21.00 | RADIO STOP FESTIVAL | Largo Cairoli MARINA DI CECINA

 

Prevista inoltre la presenza di Valerio Scanu al Festival Show 2014  che partirà il 22 Giugno da Padova ma di cui ancora non sono state rese note le date. Il Festival Show 2014  è il più grande spettacolo itinerante gratuito d’Italia che anima l’estate delle principali città e località turistiche di Veneto, Friuli Giulia e Lombardia, oltre 300.000 spettatori si radunano ogni stagione per applaudire i grandi personaggi della musica italiana .  La finalissima del Festival Show 2014 si terrà per la prima volta all’Arena di Verona il 14 settembre.

E nonostante le radio nazionali continuino a non trasmette il suo singolo  fresco, brioso e radiofonico  Lasciami Entrare con l’assurda motivazione di un ipotetico contenuto “volgare” colte da ipocrita amnesia su contenuti e testi di canzoni del passato e del presente di cui evitiamo  persino la citazione perchè lunga sarebbe la lista, diventate hit grazie ad una ridondante programmazione radiofonica,  Valerio Scanu  è comunque una presenza stabile nel panorama musicale, acclamato da un folto pubblico, che lo  supporta e lo richiede ovunque . Da dicembre 2013 ad oggi, data che segna il passaggio del cantante dalla ex major all’autoproduzione con etichetta discografica propria, Valerio ha fatto passi da gigante  con risultati soddisfacenti dal punto di vista artistico e imprenditoriale con l’apertura di Dalidà in Via Margutta a Roma un negozio di scarpe e accessori di moda in cui l’arte è… di casa. Un disco di inediti “Lasciami Entrare” che sta riscuotendo un buon successo e che ha ottenuto il beneplacito di una firma autorevole come quella Mario Luzzatto Fegiz, un  Tour dal titolo #LasciamiEntrareLiveTour che si sdoppia nel #LasciamiEntrareEuropeanTourLive con l’aggiunta di alcune date estere tra cui Londra, centro per eccellenza della musica mondiale e Saint Moritz, smentiscono definitivamente le considerazioni “faziose” di chi, oggi, lo annovera fra gli ex talent dal successo effimero .

UP DATE:

Giovedì 17 luglio ore 20.45 | FINANZIA LA FARFALLA | Stadio Comunale C. Zecchini GROSSETO

Finanzia La Farfalla” è questo il titolo dell’iniziativa in programma per giovedì 17 luglio allo Stadio comunale  “Zecchini” di Grosseto. Un appuntamento che   vedrà la  nazionale cantanti scendere in campo per sfidare una squadra rappresentativa del Comando provinciale della Guardia di Finanza, volto alla raccolta fondi per l’associazione La “Farfalla” – cure palliative Loretta Borzi Onlus”, realizzato grazie al sostegno di Comune di Grosseto e Coeso – Società della Salute dell’area grossetana e con il patrocinio del Comando provinciale della Guardia di Finanza, della Provincia di Grosseto e dell’Unione sportiva Grosseto F.C.

 

 

 

 

5 comments

  1. e’ vero VALERIO non si ferma mai, pero’ i fan devono essere presenti fisicamente e con costanza ai suoi live, perche’ essere presenti con il cuore non porta a nulla, I LIVE DEVONO ESSERE SOLD OUT SEMPREEEEEEEEE!!!!

  2. Sono stata ad un concerto di Valerio Scanu a Serra de’ Conti e mi sembra che i fan ci siano e anche belli carichi, certo, senza le radio è difficile aumentare la base ma i live sono una buona scappatoia e forse meglio in luoghi aperti. Se posso permettermi consiglierei allo Staff di Valerio Scanu di pubblicare il calendario degli appuntamenti con più anticipo tenendo conto delle esigenze di chi lavora e deve prendere un aereo L’ultimo pezzo dell’articolo dice quello che altri non dicono, complimenti a chi l’ha scritto. FT.

  3. Carlo Conti?ma vi rendete conto di chi stiamo parlando?del prossimo conduttore del “festival” di Sanremo, per Valerio sarebbe un’occasione d’oro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...