I Dear Jack col vento in poppa per l’uscita del nuovo singolo ai fan dicono: “Preparatevi sarà un trionfo”


dearjack

I Dear Jack , spopolano ovunque, secondi classificati con in tasca il “premio della critica”  alla 13a edizione di  Amici di Maria De Filippi, disco di platino con il singolo “Domani è un altro film”, con un breve video  dal canale Baraonda annunciano per voce del loro frontman   Alessio Barnabei   l’uscita del nuovo singolo   ‘La pioggia è uno stato d’animo’ dal prossimo 23 giugno in rotazione  radiofonica e televisiva e attraverso il videoclip ufficiale sul web, e promettono: ”Preparatevi al trionfo” (e.. non c’è di che dubitarne ndr) .

Partecipazioni e appuntamenti: Oltre al tour promozionale e alle apparizioni su Rai1 per i Music Awards 2014 e ‘Con il cuore, nel nome di Francesco’, i Dear Jack apriranno i concerti dei Modà a Roma e Milano rispettivamente l’11 e il 19 luglio. Inoltre saranno presenti sabato 21 giugno agli MTV Awards a Firenze.

One comment

  1. Sono sicurissima di questo trionfo, ragazzi, Dear Jack, però meglio volare basso….adesso siete alle stelle………………ma Moreno insegna 😉 Il trionfo quando si ha tutte le radio nazionali a favore è troppo comodo……Modà a furia di trasmetterli, dopo 10 anni di silenzio, sono diventati la band nazionale al punto da andare a San Siro!! Nulla contro i Modà, tenendo conto che , personalmente, la voce di Kekko piace 😀 quindi attenti ad non essere spremuti e poi buttati come tanti………….. volate basso vi conviene!!One Direction di casa nostra mah…………………….. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...