Valerio Scanu tra gli artisti italiani confermati che saliranno sul palco del Coca-Cola Summer Festival


coca cola festival
25, 26, 27 e 30 giugno, quattro date per ascoltare dal vivo le più belle canzoni dell’estate 2014. L’appuntamento è a Piazza del Popolo a Roma (dalle ore 20.00 – ingresso gratuito). Quattro serate che andranno in onda da luglio e in prima serata su Canale 5, in diretta su RTL 102.5 e condotte da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.
Anche VALERIO SCANU è tra gli artisti italiani confermati che saliranno sul palco del ‪#‎CocaColaSUMMERFESTIVAL‬. Il 22 aprile il cantante ha pubblicato il secondo singolo  “Lasciami Entrare”  estratto dal Cd omonimo pubblicato lo scorso 28 gennaio. Valerio canterà proprio “Lasciami Entrare”, “un pezzo fresco, travolgente, dal ritmo incalzante che invita a ballare. Recentemente è anche uscito il video ufficiale del brano, la cui regia, totalmente cinematografica fatta di luci, ombre e neri  è di Dalila Miggiano, giovane professionista del settore cinematografico, esperta di fotografia.
Tra gli altri artisti italiani confermati al ‪#‎CocaColaSUMMERFESTIVAL troviamo: ALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, ARISA, BIANCA ATZEI, MARCO CARTA, IL CILE, CLUB DOGO, GIGI D’ALESSIO, DANNY LAHOME, DEAR JACK, DOLCENERA, EMIS KILLA, EMMA, ROBY FACCHINETTI, GIUSY FERRERI, GIANLUCA GRIGNANI, DEBORAH IURATO, ANTONIO MAGGIO, MODÀ, MORENO, NEK, NOEMI, GABRY PONTE, FRANCESCO RENGA, ROCCO HUNT, ENRICO RUGGERI, FRANCESCO SARCINA, VALERIO SCANU, PAOLO SIMONI, SYRIA, ANNA TATANGELO e TIROMANCINO.Questi invece i primi ospiti internazionali confermati che porteranno sul palco le loro hit dell’estate: CHROMEO, CLEAN BANDIT, CRIS CAB, OZARK HENRY, IMANY, JARABEDEPALO, KIESZA, MR. PROBZ, NICO & VINZ, SAULE, TALISCO e CHARLIE WINSTON.
Sul sito ufficiale di RTL 102.5 si potrà scegliere La Canzone dell’estate: basterà andare su www.rtl.it e indicare la canzone preferita. Durante le serate del 25, 26, 27 e 30 giugno si potranno selezionare le canzoni presentate in ciascuna serata per premiare un vincitore di tappa, i voti si andranno poi a sommare a quelli già ottenuti dal brano fino a decretare la Canzone dell’estate.
Le quattro serate verranno trasmesse in diretta su RTL 102.5 e andranno in onda a luglio, con la regia di Luigi Antonini, in prima serata su Canale 5 con quattro appuntamenti settimanali e in contemporanea su RTL 102.5.
Il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” ospiterà, anche quest’anno, 6 giovani artisti in gara e darà loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi: GINTA BIKU, TIMOTY CAVICCHINI, SANTA MARGARET, RAIGE, MARCO SBARBATI e VIOLETTA.I big, ospiti della manifestazione, esprimeranno un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate verrà decretato un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” (l’anno scorso vinto da Clementino). Ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”

4 comments

  1. credo che le richieste abbiano avuto il loro peso ma forse qualcuno gli ha voluto aprire la porta.Hai voglia di richiederlo in radio! Un muro. Speriamo che la sua partecipazione al Coca Cola Summer, si un primo passo allapertura e porti bene….

  2. strafelice per VALERIO e noi non molliamo forza con i twitt siamo in tendenza non molliamooooooooo e’ importante (vedere in P.U.) ANDIAMO IN TANTISSIMI IN PIAZZA DEL POPOLO FACCIAMOCI SENTIRE, QUESTO CONTA E MOLTO E POI STRAVOTIAMO PER LA CANZONE DELL’ESTATE, OVVIAMENTE LASCIAMI ENTRARE. FORZAAAAAAAAA FAN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...