Il ritorno di Dracula a Ottobre esce sui nostri schermi “Dracula Untol”


Dracula Untold

Per gli appassionati di cinema e del genere “horror”  informiamo che ad Ottobre uscirà nelle sale italiane  “Dracula Untoldun sorta di “presequel” ovvero antefatto  del celebre romanzo di Bram Stoker che spiega le origini del Vampiro , “principe”  delle Tenebre, più famoso di tutti i tempi grazie alle varie trasposizioni cinematografiche che si sono succedute nel tempo.  L’attore protagonista è Luke Evans  attore gallese  ( Fast & Furious 6)  che impersonerà il Conte Vlad Tepes III.

In questa nuova avventura il Conte Vlad dovrà difendere la sua famiglia e il suo regno da Dominic Cooper, interpretatoda Charles Dance ( “Il trono delle spade“)  un sultano spietato con cui sarà costretto a stringere un patto finendo così in una spirale oscura  dai  risvolti del tutto imprevisti  che lo porteranno a sacrificare la sua stessa vita per la salvezza delle persone a lui più care. In questa trasposizione cinematografica, come ricorda il trailer di cui riportiamo il video sottotitolato, Dracula sarà un eroe :
“Mio padre è un eroe. O almeno così… dicono. Ma a volte il mondo non ha bisogno dell’ennesimo eroe. A volte quello di cui ha bisogno è un mostro…”

Il film è prodotto dalla Universal , la regia è di  Gary Shore e…a Ottobre arriverà sui nostri schermi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...