Raffaella Carrà lascia The Voice of Italy e passa a Rai1 con Forte Forte Forte?…


 

Raffaella-Carra-The-Voice-of-Italy

La notizia rimbalza in rete, ma pare che Raffaella Carrà potrebbe non fare più parte della giuria di The Voice of Italy. E’ lo stesso direttore di Rai2 Angelo Teodoli a darne notizia. La Raffa nazionale infatti lascerebbe la vecchia strada per una nuova, un nuovo talent su Rai1 dal titolo Forte, Forte, Forte/A far l’amore comincia tu, storico successo di Raffaella Carrà del 1976, scritto per lei da Cristiano Malgioglio, il nuovo talent è curato assieme all’ex compagno e collaboratore Sergio Japino. La formula sostanzialmente è sempre la stessa, la ricerca di nuovi talenti aspiranti a diventare personaggi televisivi a vario titolo, giudicati da una giuria composta da 3 celebrità del mondo dello spettacolo per il momento ancora top secret.

Comunque la terza edizione di The Voice of Italy 3 potrebbe andare in onda anche nel day time con una finestra giornaliera nel pomeriggio sempre su Rai2 e  ci sarebbe l’intenzione di rinforzare il comparto social, così da elargire al web una offerta ancor più interattiva.

One comment

  1. La Carrà è stata in un certo senso l’introduttrice in Italia di “The Voice”, ne è un pò il simbolo, non so come potrà essere il “talent” senza di lei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...