Valerio Scanu: “…esprime e rappresenta in pieno i propositi che Melegatti comunica da 120 anni”


 

Valerio scanu Bardolino poster

Valerio Scanu sarà a presente  il 16 Luglio 2014 a Bardolino con un concerto che è stato inserito tra gli eventi musicali e artistici di alto livello per cui il Comune di Bardolino ha indetto una Conferenza Stampa il 9 luglio scorso. Tra i convenuti anche l’Avv.to Emanuela Perazzoli, Presidente della Melegatti, Main Sponsor del Lasciami Entrare Live Tour di Valerio Scanu. Nel corso del suo intervento a presentazione della tappa del Tour, l’Avv. Perazzoli  con semplici parole ed elegante indifferenza a pregiudizi e chiacchiericci che spesso colpiscono il cantante, ha comunicato ufficialmente i motivi di alcune scelte aziendali che vedono coinvolto Valerio Scanu.  Parole, dalla cui “lettura”  si evincono scelte non casuali ma frutto di valutazioni, di attenta analisi e professionale coerenza volta sempre e in ogni caso  alla ricerca della qualità che da oltre un secolo caratterizza  uno dei brand più prestigiosi della tradizione italiana:

E per questi motivi, a  Valerio Scanu l’onore di prestare il volto quale “guest star” dello spot pubblicitario della linea Gran Leggeri, attualmente in programmazione.

Come anticipato nella Conferenza, nel  corso dello spettacolo del 16 Luglio a Bardolino, sarà annunciata l’apertura della prevendita dei biglietti della terza edizione del  concerto natalizio nell’ambito della terza tappa  del Tour Europeo Pontresina-Saint Moritz/Lasciami Entrare, organizzato da  BluServices Events e NatyLoveYou, che si svolgerà sabato 20 dicembre 2014  e a cui è stato abbinato da Melegatti il concorso VStaff per un giorno. Al vincitore estratto l’opportunità  di vedere il concerto in prima fila e addirittura di trascorrere una giornata assieme a Valerio Scanu e al suo staff.

Bardolino

Nella tappa di Bardolino del Lasciami Entrare Live Tour sarà inoltre presente il  MotorHome Melegatti, dove Valerio Scanu incontrerà i vincitori della prima parte del concorso Melegatti titolato VStaff, conclusosi il 4 luglio che  assegnava  5 posti Vip per una delle tappe estive del Tour, con possibilità di assistere al concerto oltre la transenna.

Altri appuntamenti:

Valerio Scanu Lunedì 14 giugno parteciperà al Coca Cola Summer Festival che sarà trasmesso su Canale5 e in contemporanea su RtL 102.5.

Il  15. 7.2014 a partire dalle ore 21.00 sarà ospite di Red Ronnie in una puntata speciale di Roxy BarTv.  In un tweet  l’entusiasmo di Red Ronnie:

Martedì 3 ore in diretta con @Valerio_Scanu dalle 21 http://t.co/aO2vX7EbXw Era ora !!! pic.twitter.com/pjBr2rao1t

— Red Ronnie (@RedRonnie) 10 Luglio 2014

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...