Valerio Scanu in prima linea quando Il “Cuore” chiama: presente a Il Cuore di Grosseto finanzia la Farfalla e poi La giornata del Cuore


Oltre 4500 spettatori all’evento di sport e solidarietà che si è svolto ieri 17 Luglio allo stadio Zecchini di Grossetto  Il Cuore di Grosseto finanzia la Farfalla, a sostegno del progetto sociale“UNA RETE ONCOLOGICA PEDIATRICA” che si è concluso col risultato di 4-3 e che ha visto scendere il campo la Nazionale Cantanti capitanata da Marco Masini e sostenuta da Sandro Giacobbe.
Valerio Scanu, nonostante il periodo piuttosto intenso e con il Lasciami Entrare Live Tour  in corso che l’ha visto impegnato appena il 16 luglio con una tappa a Bardolino (Verona), non ha voluto mancare e  sempre in prima linea quando si tratta di solidarietà e beneficenza,  col suo pubblico,  ha voluto contribuire in maniera fattiva alla riuscita dell’evento, dando la propria disponibilità fin da subito.
E, sempre animato dallo stesso spirito di solidarietà, dopo Grossetto,  Valerio Scanu sarà ancora presente a La Giornata del Cuore in programma, a Piestrasanta, domani, sabato 19 luglio, articolata in due momenti: alle ore 11.00 la Pesca del Cuore al pontile di Forte dei Marmi e poi dalle 18.45 allo stadio comunale di Pietrasanta dove si disputerà la Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e la rappresentativa artisti tv “Versilia Team”.
 I  proventi di entrambe le iniziative andranno a favore della raccolta fondi per l’ Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e la Fondazione Niccolò Galli.
Tra gli altri volti noti  del mondo dello spettacolo, capitanati da Carlo Conti, che parteciperanno alla Pesca del Cuore spiccano quelli di Giobbe Covatta, Marco Masini, Anna Tatangelo, Giovanni Galli, Giulio Golia, Paolo Conticini, Drupi, Valerio Scanu, Niky Giustini, Carlo Conti, Walter Santillo, Augusto De Megni, Gianfranco Monti ed Umberto Buratti, sindaco di Forte dei Marmi.
Mentre alle 18.45 per la Partita del Cuore, allo stadio “XIX Settembre” di Pietrasanta per  la Nazionale Cantanti  guidata del “Mister” Sandro Giacobbe, scenderanno in campo  Luca Barbarossa, Marco Masini, Paolo Vallesi, Valerio Scanu, Alex Britti, Alessandro Casillo, Pier Davide Carone, Marco Carta, Blue Fornaciari, Francesco Guasti, Lorenzo Stovini, Free Boys e compagni.
Insomma  quando il cuore chiama Valerio Scanu  corre…  almeno col cuore, ma considerata la causa nobile  in questo caso più che mai vale il detto “l’importante è partecipare”.

2 comments

  1. il fatto che venga convocato è positivo, Scanu comunque c’è, se ne facessero una ragione le radio e certi personaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...