I Sonohra pubblicato il video del singolo Cos’è La Felicità, tour e appuntamenti.


sonohra

E’ stato pubblicato  mercoledì 23 luglio 2014,  il nuovo videoclip ufficiale dei Sonohra, realizzato per il singolo Cos’è La Felicità,  estratto dal nuovo album di inediti, Il Viaggio,  su etichetta Believe Digital il 22 aprile. Un video ben fatto non banale che coglie nel segno nel focalizzare  il momento storico e sociale attuale caratterizzato da disagi politici, crisi  economica ma anche di “valori” , una finestra sul mondo ben concentrata nel susseguirsi delle immagini che alla fine  inducono ad una obbligatoria  riflessione.

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/cos-e-la-felicita-secondo-i-sonohra/173227/171786

I Sonohra sono tornati con un progetto discografico che rivela una maturazione artistica che si estrinseca nei contenuti dei testi e nel sound rinnovato nelle melodie e nei ritmi,  un mix di contaminazioni folk country e rock. Il nuovo album dei fratelli veronesi Luca e Diego Fainello, i “Sonohra“, anticipato dall’omonimo brano Il Viaggio in featuring con la storica band italiana dei Modena City Ramblers, contiene 10 tracce autorali eccetto  l’apripista Il Viaggio, il cui  testo è stato scritto da Enrico Ruggeri, e di Incantevole, scritto da Vincenzo Incenzo, autore del musical Rome e Giulietta – Ama e cambia il Mondo.

Con la versione  digitale si può avere una bonus track dal titolo Arrivederci Mondo, in digital download su  ITunes  e in tutti gli store online e in free streaming su Spotity.

I Sonohra sono attualmente impegnati con la promozione del disco,  ospitate varie e con il loro Tour. Proprio ieri, 25 Luglio,  sono stati ospiti applauditissimi della kermesse musicale itinerante Festival Show 2014, nella tappa di Palmanova.

I Sonohra  il 27 luglio saranno a Ripatransone (AP) ore 21,30 per una tappa di  #IlViaggioTour2914, mentre il 28 luglio ore 20,30 presenzieremo alla serata conclusiva del Lazise Summer Music Academy 2014 di Lazise (Verona)

Per tutte le date de #IlViaggioTour2914  si può consultare il sito ufficiale dei Sonohra.


 

One comment

  1. Mi è piaciuto molto il singolo, grande spessore culturale!! Auguro tanto successo a questi ragazzi semplici e genuini 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...