Valerio Scanu nel cast di Tale e Quale Show…incuriosisce…


conti

Taglio del nastro per la quarta edizione  di Tale e Quale Show a partire  dal 12 settembre 2014. Ritorna sull’ammiraglia delle reti televisive,  Rai1,  e in prima serata, lo show di Carlo Conti, adattamento italiano del format spagnolo Tu cara me suena, prodotto dalla Endemol e in onda su Antena 3, che ogni venerdì a partire dalle 21.00 e per  nove settimane intratterrà e divertirà una vasta platea televisiva. Anche quest’anno presenterà un cast scelto e soprattutto “ringiovanito” con la presenza di Valerio Scanu l’indimenticato vincitore del Festival di Sanremo 2010 col tormentone Per tutte le Volte che…

Valerio_scanu-220x126 

intorno al quale c’è molta curiosità e che  coglie l’occasione per rimettersi in gioco  mostrando quel lato ironico e simpatico decantato dai fan  ma sconosciuto ai più per via di una pubblicità mediatica non sempre a favore e non sempre obiettiva nel riconoscergli i meriti in misura di talento e successo. Un successo che pur senza grande visibilità ha avuto un percorso continuo e costante  e che dal dicembre 2013 si regge esclusivamente sulla sua autoproduzione con la quale, col suo ultimo progetto discografico, Lasciami Entrare  è riuscito a riaffermarsi nella  classifica  Fimi/GfK, la più autorevole in fatto di vendita dischi, raggiungendo posizioni dignitose nell’ambìta TopTen e col  solo supporto dei fan, ancora numerosissimi e soprattutto agguerritissimi che, è certo,  si aggiungeranno alla vasta platea fidelizzata  di Carlo Conti, facendo lievitare i già ottimi ascolti del programma.

Ecco il cast di Tale e Quale Show, che in linea di massima dovrebbe essere quello definitivo salvo “sorprese” dell’ultim’ora:

per il cast femminile:  Raffaella Fico, Serena Rossi, Veronica Maya, Rita Forte, Michela Andreozzi, Roberta Giarrusso.

per il cast maschile : Sergio Assisi (ancora in trattativa), Luca Barbareschi, Valerio Scanu, Gianni Nazzaro, Alessandro Greco, Matteo Becucci.

Riconfermata la Giuria costituita da: Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi a cui si potrebbe tuttavia aggiungere un quarto giudice.

Un novità dell’edizione 2014 è rappresentata dall’introduzione di una undicesima esibizione, il duetto, che viene affrontata settimanalmente a turno da due componenti del cast.

 

6 comments

  1. Non ho mai seguito la trasmissione e non ne conosco i meccanismi, sarà la volta buona che la vedrò, giusto per Scanu eh? Ciao Starr, bacioni!

  2. Non ho mai visto la trasmissione, ma per Valerio mi prenoto!! Sono molto curiosa di vedere le sue performance!! 😉 Ciao Star…………….ci vediamo presto 😉 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...