Verissimo: primi ospiti musicali della prima puntata i Dear Jack, band del momento.


dear

Si è aperta oggi la nuova stagione di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ospiti musicali della prima puntata I Dear Jack , la band seconda classificata all’ultima edizione di Amici è diventata fenomeno musicale di ultima generazione con centinaia di migliaia di fan. Alessio Bernabei il frontman della band confessa ai microfoni di Verissimo che pur essendo di estrazione rock e inizialmente contrario ai talent, si è reso conto che il talent poteva essere un modo per uscire, con un pò di fortuna, dall’anonimato e allora perchè non tentare?

Abbiamo visto i provini aperti alle band, ma io arrivavo da una realtà diversa. Ero un ragazzo un po’ rock, contro i talent show. Poi però ho deciso che volevo la musica come lavoro e non solo come hobby da fare ogni tanto nei localini. Quindi un bel giorno mi sono detto: “Perché non provare? Potrebbe essere l’occasione della nostra vita”. Ed eccoci qua. Arrivato alla fine, speri sempre nella vittoria. Però abbiamo avuto la sorpresa del premio della critica, l’approvazione dei giornali. Abbiamo ricevuto tanti complimenti anche a livello di altri colleghi musicisti, proprio non possiamo lamentarci. Per non parlare delle nostre tantissime fan! Senza di loro tutto questo non sarebbe possibile.

Insomma, alla luce dei fatti è andata più che bene e i ragazzi, nonostante il successo hanno ancora la testa sulle spalle e i piedi per terra:

Il nostro motto è di volare alto ma con i piedi per terra, anche perché un successo del genere a 20 anni non è facile. Mamma mi trova un po’ più ometto, cresciutello.

Intanto è uscito il loro videoclip del brano Breezin’ out the door  colonna sonora della fiction Che Dio ci aiuti 3, la cui prima puntata è andata in onda da giovedì 25 settembre 2014,  in prima serata su Rai 1. Il brano inedito è completamente in inglese. All’interno della colonna sonora anche alcuni brani tratti dal primo album dei Dear Jack, dal titolo Domani è un altro film – prima parte, l’album è record di vendite  in Italia nel 2014 nonostnte sia stato pubblicato solo a maggio. Partirà da Forlì il 4 ottobre 2014 il Tour della band per i più importanti palazzetti d’Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...